Mer

09

Ago

2017

stranezze

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

buongiorno a tutti..io ho letto più volte gli sfoghi ma non ho chiaro se tra voi ci sono psicologi veri o qualcosa del genere, perkè avrei un problemino. so che il sito non è un ambulatorio e non è mia intenzione aprofittare di voi..però diciamo ho questo bisogno. faccio parte di quelle donne che hanno subito violenze, ma non si tratta di questo. Adesso la mia vita è tranquilla, sono giovane, carina, una ragazza normale e ho anche un ragazzo che mi vuole bene, quindi sembra tutto ok. invece è successo qualcosa che mi mette ansia. dopo diversi anni ho fatto un sogno-incubo in cui ho vissto bene bene quello che mi era successo, lui,l'uomo cattivo era davanti a me come allora, tutto uguale, una psece di film dell'orrore. quando mi sono svegliata ho tirato un bel sospirone, ma non sono stata più la stessa. sono passati molti mesi dal sogno, direi una decina. da quel giorno sono tornata indietro, mi sono rimbecillita, mi sento piccola , voglio essere piccola. e cerco tutto quello che serve a una bambina. tipo mi incanto nel guardare i giocattoli, ma da poco sono passata all'azione e li compro. non posso comprare giochi grandi perkè mi scoprirebbero, così colleziono giocattolini piccoli, bamobline, ciondolini, piccole tazzine, oggettini colorati, sticker, anche quelle fantastiche calamite da frigo, e vai così...poi metto tutto in una scatola che nascondo. quando sono sola me li guardo, li maneggio un po' e mi sento un altra, serena. il mio ragazzo comincia ad avere sospetti, da quando in un lunapark ho giocato con i cigni da pescare e ho vinto un peluche che mi porto a letto, non sempre , vabbè...concludo dicendo che dopo la violenza non sono stata seguita da psicologi ecc, perchè tutti mi consigliavano di non pensarci, di cancellare e quello ho fatto. poi questa novità che non so spiegarmi, qualcuno ci capisce?

2 commenti

Io credo che tu debba andare da un professionista: non fai nulla di male, il tuo è un comportamento innocuo, però è sintomo del fatto che non hai ancora superato il ricordo delle violenze, lo avevi solo accantonato per un po'. Parlane anche con il tuo fidanzato, penso che all'inizio si metterà a ridere, ma poi sono sicura che ti capirà e supporterà.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 21:44 del 12-08-2017
dall'autrice

prima cosa grazie del commento. ho avuto un pensiero idem al tuo. mi faccio però rabbia perchè avevo sempre creduto che certe esperienze rendesero duri, very strong e non delle tenerone. pazienza, farò i conti con la bambina che mi sta strepitando dentro e poi adelante senza paura! ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:49 del 15-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti