Mar
08
Ago
2017
MIA MOGLIE NON FA NIENTE
Dopo avere letto tanti sfoghi sul comportamento delle mogli, sopratutto sul loro comportamento sessuale, il mio problema è diverso, mia moglie non fa propio nulla, oltre a non lavorare, in casa fa le cose con il contagocce. Sta tutto il giorno con il telefonino in istogram, non pulisce non stira , praticamente non fa nulla ed è sempre stanca.
il mangiare lo preparo io perchè come cuoca non riesce a fare niente, come persona è buonissima, mi ama alla follia, facciamo un bel sesso senza problemi, non mi critica mai, ma se non la spingo non fà nulla, non innaffia neppure i suoi fiori se non glielo ricordo, infastti sono morti con questo caldo. mi sembra una persona molto immatura che si appoggia unicamente sulla mia figura.
io sono un po pignolo per la casa, e nonostante ne parliamo spesso vedo che non cambia, non prende mai l'iniziativa
Sinceramente preferirei una moglie più rompiscatole ma più attiva. a volte penso di separarci,
3 commenti
E quindi la casa chi la pulisce? Tu? Figli ne avete?
Le faccende di casa vanno fatte in due equamente; tu parli solo della più banale, cioè fare da mangiare, ma chi lava i vetri delle finestre? Chi pulisce il cesso una volta ogni tanto? Ogni famiglia fa le cose a modo suo e intromettersi è sempre strano, è solo che con voi uomini parto sempre un po' prevenuta perchè in linea generale per voi basta spazzare i pavimenti, cucinare, lavare i piatti, lavare e stirare i vestiti. Credo che ci siano faccende di cui non conoscete nemmeno l'esistenza/utilità, tipo pulire i filtri dell'aria condizionata, quelli dei rubinetti, mettere il sale nella lavastoviglie e l'anticalcare in lavatrice, lavare le tende e le fodere del divano... poi se si divide la casa con bambini o animali il carico di lavoro aumenta ancora. Boh, provate a stendere un programma con le faccende da fare e i turni e affiggetelo in sala, chi non lo rispetta andrà incontro a delle sanzioni tipo niente più cibo preferito per tot giorni o perdita del diritto decisionale su cosa guardare in tv/al cinema. Se i fiori sono suoi deve occuparsene lei, se tu hai qualcosa di esclusivamente tuo dovresti fare altrettanto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

è solo questo aspetto di lei che non ti piace?