Lun
07
Ago
2017
E' DAVVERO GIUSTO ARRENDERSI AL DESTINO?
E' la seconda volta che scrivo questo mio pensiero perchè per sbaglio ho cancellato tutto, e sinceramente non so se saprò riscrivere esattamente le parole di prima... non percè non le ricordi, insomma le ho ancora stampate in mente, ma nella mia mente non hanno più lo stesso valore di prima. Mi stavo chiedendo se il destino esiste davvero, o è solo una copertura della pigrizia, e nella mia testa avevo tutto un senso prima, ma ora non so più che pensare... so che possa sembrare strano èerchè è passato meno di un minuto, ma forse mi serviva solo scriverlo e togliermi questo pensiero che martellava nella mia mente, facendomi stancare anche da ferma.
Non penso che qualcuno abbia saputo davvero dar voce ai miei pensieri, e non so neanche se qualcuno ancora usa questo sito, ma soche ora per quanto poco possa importarvene, ho un pensiero in meno a cui dare risposte.
BACI-S
5 commenti
Homo faber fortunae suae. Però esistono delle coincidenze allucinanti...
Io personalmente al destino non credo. Magari lo menziono se mi fa comodo, pero' non ci credo.
"Il destino è quel che è, non c'è scampo più per me" (Cit. mitico Gene Wilder - Frankenstein Jr.)
Scendo me, dire che il destino esiste. e' come guardare verso il cielo coperto di nuvole, e dire che le stelle non esistono.... ed e' una cavolata. ma la cosa bella e' che le nuvole portano acqua, fonte di vita e le stelle luce calore anch'esse fonte di vita. quindi quindi, se le stelle esistono anche se in quel momento non le vediamo e le nuvole ci sono perche' le vediamo...... si capisce che il destino e' tutto quello che vediamo che decidiamo e che facciamo, e quello che non vediamo oggi sara' domani scoperto da quello che oggi decidiamo di fare.... ma comunque sia, come le nuvole e le stelle e' parte della vita da vivere. mi sono svegliato per bere ho visto le nuvolette e ho voluto esprimere questo pensiero. torno a nanna, buona notte
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

un pensiero in meno e' un ottimo punto di partenza