Sab

05

Ago

2017

VAFFANCULO PURE A VOI E A STO SITO DEL CÀZZO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

SI, VAFFANCULO A VOI E PURE STO SITO DEL CAZZO PERCHÉ I MIEI SFOGHI NON VENGONO MAI PUBBLICATI E QUELLA VOLTA CHE SUCCEDE NESSUNO SE LI CAGA

V A F  F A N C U L O  

6 commenti

Ah ah. Ti ho cagato visto 💩

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:57 del 07-08-2017

Perché chi gestisce il sito non ha basi di gestione di un portale e/o se ne sbatte bellamente il cazzo. Pubblicare 55 articoli tutti in una volta, con un sistema che mette in prima pagina i primi tot, è deleterio, perché statisticamente e comunicativamente, solo in pochi si sprecano per andare a cercare "gli ultimi inseriti".

Chi di competenza dovrebbe prendere coscienza del fatto che il sito ha subito un innalzamento demografico e di scrittori. Di pari passo dovrebbero aumentare le ore di lavoro per mantenerlo. Come? Lavorando di più o inserendo nuovi amministratori.

"Eh, ma è tempo di vacanza". Che male c'è? Lo si chiude per il tempo necessario e si ritorna dopo il meritato riposo. Non si fanno queste cose di pubblicare mezzo centinaio di articoli una volta ogni due settimane. È un comportamento grossolano e pesa sul buon nome e sulla serietà del sito stesso.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 19:19 del 07-08-2017

Io mi sono iscritta proprio per questa ragione, così posso scrivere quello che mi pare (attenendomi alle regole) senza essere moderata; probabilmente nessuno ha commentato il tuo sfogo perchè era scritto "male", nel senso: 

1) sgrammaticato

2) troppo vago (del genere "Sto troppo male, non so cosa fare" o "Muori stronza, ti sta bene, crepa all'inferno" e basta, senza ulteriori informazioni)

3) confusionario ("Io sono A, B è innamorato di me ma alla festa di compleanno di C del 2016 F mi ha baciato anche se era in pausa con H e io non so più cosa fare se scegliere tra B o suo fratello K...")

4) troppo lungo

5) ripetitivo (ci sono sfoghi che tornano ciclicamente come l'herpes, se la gente ti da dei consigli prova a seguirli e aggiornaci quando è cambiato qualcosa)

6) poco interessante (qui non puoi sfogarti come se fossi faccia a faccia con una persona, se non catturi l'attenzione di chi legge i commentatori cambiano pagina)

Probabilmente hai fatto uno di questi errori se non una combo, ciò non vuol dire che quello che hai da dire non sia importante; prova a sfogarti di nuovo, tieni conto però che scrivere qui può voler dire anche essere ignorati, insultati, stuzzicati come nel mondo reale. A volte trovi qualcuno di comprensivo pronto a consigliarti, ma se non ti esprimi in modo corretto per quello che questa piattaforma è, ovvero una pagina web, le probabilità che ciò avvenga calano drasticamente.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 19:28 del 07-08-2017

Anche @ Lottascudo può aver ragione

Avatar di KintsugiKintsugi alle 19:30 del 07-08-2017

Purtroppo gestire un sito è un lavorone oneroso e che si fa pure gratis nei ritagli di tempo. Lo so perchè l'ho fatto anch'io in passato, su un sito di cosmesi e poi su una pagina fb. @Lottascudo ti garantisco che è un impegno enorme e che infatti fra i moderatori (ed anche admin di pagine fb)c'è un turnover elevatissimo, è raro trovare la stessa gestione nel tempo, tanti lasciano perchè non ce la fanno più ed hanno ragione.

Penso comunque che ci vorrebbe qualche mod in più addetto all'approvazione dei commenti anonimi, spesso la discussione va parecchio avanti e il commento dell'autore (o di qualsiasi contribuente) anonimo compare quando ormai il discorso ha sviato, e si perde il senso di uno sfogo. Non è un appunto alla moderazione esistente, ma solo un suggerimento all'admin.

Avatar di SchisandraSchisandra alle 19:36 del 07-08-2017

Periodicamente escono fuori questi "disagi" , che ho visto ripetersi più volte (una volta l'ho fatto anch'io), esiste un topic ad hoc per suggerimenti ed altro mi sembra si chiami "aggiornamenti", il problema è noto... Al momento credo che i moderatori attivi siano un paio (mia valutazione suscettibile di errore), io non sono affatto daccordo con lottascudo sul chiudere il sito in carenza di moderatori, verrebbe clamorosamente meno la mission del sito, a dire il vero il sire nostro già qualche altra volta ha minacciato la chiusura (per altri motivi, solitamente di disciplina), la verità è nel mezzo... Mia ferma convinzione è che nel momento in cui un utente "esperto" si propone per il ruolo (e viene "promosso" moderatore), l'atteggiamento e la "qualità" dellutente muta radicalmente, si perde in spontaneità e sopratutto si deve dimostrare imparzialità (ahooo a me qualcuno  me sta antipatico, e di sicuro vengo ricambiato), justine e santa potranno pure urlarlo a squarciagola che non è vero, io continuerò a pensarlo. Lottascudo se ci tieni proponiti tu come moderatore... Meglio di no... C'è pericolo che lo fai davvero.

Avatar di gagenoregagenore alle 19:55 del 07-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti