Sab
05
Ago
2017
Perché non posso avere questo piacere..
Sto vedendo uno a uno i miei vecchi amici e conoscenti, ex amici uno dopo l altro fidanzarsi e accasarsi.. spesso con donne anche molto valide, avvenenti.. e vi giuro che questi tizi erano irrecuperabili sotto tutti i punti di vista.. io solo da sempre, 25 anni, la bellezza che ogni anno sfiorisce, ero sovrappeso e ho trovato la forza di perdere ben 20 kili.. sto benissimo e tutti mi dicono che sono un fiore di ragazzo.. ma non arriva mai l'occasione giusta per sbloccarmi, sono un tipo abbastanza inibito purtroppo e anche omosessuale, quindi è difficile per me trovare qualcuno.. ho provato a frequentare qualcuno ma non scatta mai niente, quei pochi ragazzi che hanno voluto conoscermi non mi attirano per nulla.. invece mi invaghisco sempre di uomini etero bellissimi sposati.. sono il mio sogno proibito, ho paura che non avrò mai il piacere di avere una storia con un bell uomo come dico io.. Perché la vita è cosi avara con me?
5 commenti
Anche questo...
È uno di quegli sfoghi monotema che periodicamente ritorna... Una cosa è certa, sta cosa ti fa soffrire.
"non avrò mai il piacere di avere una storia con un bell uomo come dico io.. Perché la vita è cosi avara con me?"
E' un pensiero un po' immaturo, preferisci crogiolarti nel tuo ideale stereotipato di uomo piuttosto che provare a conoscere chi ti circonda; tutti hanno in testa un'immagine di uomo/donna ideale, ma poi nel 99,9% dei casi finiamo con l'accoppiarci con gente ben distante dalle nostre fantasie. Perchè? 1) perchè per l'appunto sono solo fantasie, non c'è nulla di reale e 2) perchè conoscendo qualcuno scopriamo lati di lui/lei che mai avremmo potuto immaginare e senza rendercene conto finiamo per innamorarcene.
Quindi vedi di crescere che ormai hai 25 anni e dai una chance alle persone che sono gentili con te e si dimostrano interessate o resterai solo.
Parti dal presupposto che sei tu contro natura e non un bellissimo uomo etero che si sposa con una avvenente donna. Partendo da questo tutto ciò che ti arriva sarà regalato
Frequenta luoghi come negozi di trucchi, centri di estetiste, marciapiedi e dark room. Troverai presto l'anima gemella.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

invece mi invaghisco sempre di uomini etero bellissimi sposati
Il tuo desiderio è citato nei manuali di psicologia come esempio di dilemma paradossale senza soluzione.
Ciò che ti attira negli uomini etero è proprio quella stessa mascolinità che non li farà mai innamorare di te. A meno che non si tratti di una mascolinità di facciata, fasulla e quindi, ai tuoi occhi, poco interessante. Ti sei condannato da solo a morire di sete.