Ven
04
Ago
2017
quello stronzo è partito
... senza lasciare traccia e senza un "sono arrivato". so solo quando tornerà. prima di allora zero contatti. il problema è che il fatto che mi manca è sbagliato. è sbagliato perché a lui non manco, lui non pensa a me. sperimentare un amore impossibile è orribile.
This is the end, beautiful friend
This is the end, my only friend
The end of our elaborate plans
The end of everything that stands
The end
No safety or surprise
The end
I’ll never look into your eyes again
Can you picture what will be
So limitless and free
Desperately in need of some stranger’s hand
In a desperate land
detto questo, imparate dalla mia esperienza di merda e se andate in un paese dove il 70% dei siti è bloccato, tra cui facebook, cambiate ID o compratevi un VPN, o quantomeno se siete delle pippe con il pc ditelo, così chi resta capisce e non si dispera pensando alle peggio cose.
4 commenti
Ma scusa... Perché non gliel'hai configurato tu una VPN?
Lui non è capace é vabbè... Ma tu perché non ne hai voglia?
Cosa penso di fare?
non ho il minimo orgoglio e se anche passassero questi tre mesi senza sentirci, al suo ritorno sarei qui per chiedergli come è andata... E visto che qui io sono la sua unica amica, con nonchalance mi racconterebbe tutto, mi farebbe vedere le foto e mi darebbe qualcosa che ha comprato per me. O magari mi aspetto un suo messaggio alla prima difficoltà, tipo se litiga con tutti per il suo pessimo carattere. È abbastanza verosimile che al suo ritorno mi dica che si è fidanzato o addirittura che nel frattempo si sposi. Sono un caso perso, lo so.
Quindi siete solo amici, neanche amanti come credevo...se non puoi cambiare i tuoi sentimenti per lui cerca almeno di avere un po' di amor proprio, non corrergli incontro appena torna come un cagnolino. Hai una dignità.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cosa pensi di fare? Mi sembra che la situazione ti crei più angoscia che altro; forse hai ragione, a lui non importa molto di te, forse sta semplicemente vivendo nel modo in cui ha deciso di vivere e tu non riesci ad adattartici perchè, in fondo, non siete compatibili. E' meglio che cerchi qualcuno di più simile a te invece di provare a cambiare questa persona.