Gio
03
Ago
2017
sei proprio ignorante
in pausa pranzo vai dal parrucchiere, e ci vai ogni due giorni, dove spendi buona parte dei tuoi modesti mille euro. L'ultimo libro che hai letto era per sbaglio l'allegato di vanity fair. Principale tua occupazione è distrarre chiunque provi a lavorare con osservazioni prive di senso su qualsiasi cosa. Soprattutto sugli altri.
Sempre attenta ad ogni pettegolezzo, di cui sei prima fautrice e prima tramite. Il biondo dei tuoi capelli è finto come il tuo sorriso.
La tua preoccupazione principale è comprare gonnelline da due soldi ed andare a fumare ogni 5 minuti . Critichi quelle che come me vengono a lavoro senza tacchi ma la cosa più elegante che dici è "cazzo. figa. cazzo. porca troia. " Non pensavo , seriamente, che qualcuna potesse parlare davvero così. Sei talmente stupida da essere uno stereotipo. e non ti licenziano perchè sei pure leccaculo.
Quando sono triste penso che esisti e che avrei potuto essere come te.
3 commenti
Se fuma ogni cinque minuti il suo alito ammazza un cavallo a 5 km di distanza!
E perchè l'esistenza di questa persona ti turba così tanto? Se non ti piace evitala, se devi averci a che fare per forza riduci al minimo i vostri contatti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma almeno non le puzza l'alito...