Gio

03

Ago

2017

sei proprio ignorante

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

in pausa pranzo vai dal parrucchiere, e ci vai ogni due giorni, dove spendi buona parte dei tuoi modesti mille euro. L'ultimo libro che hai letto era per sbaglio l'allegato di vanity fair. Principale tua occupazione è distrarre chiunque provi a lavorare con osservazioni prive di senso su qualsiasi cosa. Soprattutto sugli altri.

Sempre attenta ad ogni pettegolezzo, di cui sei prima fautrice e prima tramite. Il biondo dei tuoi capelli è finto come il tuo sorriso.

La tua preoccupazione principale è comprare gonnelline da due soldi ed andare a fumare ogni 5 minuti . Critichi quelle che come me vengono a lavoro senza tacchi ma la cosa più elegante che dici è "cazzo. figa. cazzo. porca troia. " Non pensavo , seriamente, che qualcuna potesse parlare davvero così. Sei talmente stupida da essere uno stereotipo. e non ti licenziano perchè sei pure leccaculo.

Quando sono triste penso che esisti e che avrei potuto essere come te. 

3 commenti

Ma almeno non le puzza l'alito...

Avatar di prepuzioprepuzio alle 15:27 del 11-08-2017

Se fuma ogni cinque minuti il suo alito ammazza un cavallo a 5 km di distanza!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 15:31 del 11-08-2017

E perchè l'esistenza di questa persona ti turba così tanto? Se non ti piace evitala, se devi averci a che fare per forza riduci al minimo i vostri contatti.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 01:24 del 12-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti