Mer
16
Mar
2011
nonne
le mie due nonne hanno combinato solo casini e soprattutto quella paterna ma perchè a 90 anni non ha fatto testamento? ora tutte le sue cose sono "congelate" le sue casone fanno la muffa e cadono a pezzi e io sono in affitto porca tr.....ionaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi fanno incazzare perchè loro tutto i figli tutto ma i nipoti dove li mettiamo?????
alla mia nonna materna ho voluto un casino di bene ma ora lei non c'è più.era buonissima ma ha pensato sempre di + a mia zia e a mia mamma niente.
che sfigaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Ti capisco,anch'io sto in una situazione come la tua.La nonna paterna fortunatamente non l'ho conosciuta,avevo 2 anni quando morì,so che era cattiva,a mio padre non ha dato nulla,agli altri invece gli ha dato soldi ,biancheria,oro,e mio padre non ha avuto un bel niente.Tutti i fratelli e sorelle di mio padre stanno molto,ma molto agiati,mio padre è l'unico più 'scamazzato'.Come te,anche io volevo bene alla nonna materna,andata via 1 anno e mezzo fa,ma purtroppo anche la mia faceva come la tua,aiutava più la zia che mia madre,i nonni materni hanno vissuto la loro vita con i debiti per aiutare mia zia,ma anche l'altro mio zio e la nuora vedova,ma lo hanno sempre negato,hanno sempre accusato noi che veramente non abbiamo avuto aiuto come a loro,e i poveri nonni anche morti si sentono ancora dire che non hanno mai aiutato,che vergogna!