Lun
31
Lug
2017
Tutte le opnioni sono ben accette
Il mio "ragazzo" ha paura dei propri delle opnioni altrui e della famiglia, ha paura di scoprirsi, ha paura di capire chi è. Per questo la nostra relazione tra alti e bassi sembra prendere sempre una brutta piega e io ci sto male e ne soffro. Vorrei stare con lui, vorrei aiutarlo ma la distanza non ci permette un rapporto continuo per non parlare dei momenti di pausa che ci siamo presi in così poco tempo da quanto stiamo insieme. Non so cosa fare non ho mai provato nulla del genere con una persona, sto male se lui sta male sto bene quando lui sta bene. Cosa ne pensate ? Aiutatemi a capire. Sarò stupido ma sono innamorato perso.
3 commenti
riquoto Kintsugi. se lui non si schiarisce le idee non avete un bel futuro. e sei troppo dipendente da lui (sto male se lui sta male sto bene quando lui sta bene). rifletti e auguri.
Infatti, anche secondo me, è il tuo ragazzo che dovrebbe venir qui a parlare con noi, non tu.
Oltretutto lui non tiene conto del fatto che nella stragrande maggioranza dei casi i genitori si accorgono benissimo dell'omosessualità di un figlio, anche se magari non vogliono ammetterlo a se stessi, ma lo sanno...eccome se lo sanno
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non avrai mai una relazione soddisfacente con questo ragazzo se si vergogna di quello che è: se ami qualcuno dovresti poterlo baciare o stringergli la mano in pubblico senza doverti nascondere, se ti accetta solo quando siete in intimità o nessuno vi vede non è amore. È un argomento difficile visto il clima dei giorni nostri, sai anche tu che atti di violenza e discriminazione nei vostri confronti sono all'ordine del giorno ( come il tipo che recentemente non affitava la casa al mare a gay e animali), ma ci sono anche molte associazioni che promuovono la comprensione e l'accettazione di tutte le diversità. Se davvero ci tieni a lui proponigli di conoscere altra gente che ha passato quello che state passando voi, magari con il tempo si aprirà e riuscirà a parlare anche con la sua famiglia.