Sab

29

Lug

2017

Cuore, uno stronzo bastardo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ora con mia moglie va bene, siamo felici, proviamo ad avere un bimbo.

Ora la mia migliore amica sta vivendo un buon momento dopo il divorzio con una persona (anche se in tanti non siamo persuasi molto dalla decisione).

Però.... Però, nonostante ci siamo detti che tra noi non succederà mai niente, che siamo fratello e sorella e siamo molto diversi e "incompatibili" sotto tanti punti di vista. Ma ci tengo a lei ed alla sua bambina (che mi adora). Tanto. Forse troppo. Mi preoccupo per loro ogni volta. Non riesco a non offrirmi se ha bisogno sia per lei che per la piccola Anche la settimana che lei lavorerà (mentre io sarò in ferie) e non sa a chi affidare la piccola. Mi piacerebbe se ci fosse stato qualcosa tra noi e se la piccola fosse "nostra figlia", così l'avrei portata in piscina e, quando nel pomeriggio la mia "amica" finisce di lavorare ci raggiunge, oppure portare la piccola in giro, magari un salto dai "nonni patrigni" in montagna (tanto in un'oretta si va). Oppure giretti in zona,andando a pranzo tutti insieme (purtroppo lei solo in pausa pranzo) e poi ritrovarsi la sera.

 

E' una cosa stupida, che la testa dice non dovrebbe esistere, ma il cuore è uno stronzo bastardo...

3 commenti

Tua moglie sarebbe quella tizia che ti cornificava a più riprese col collega? Beh, mi fa piacere che adesso sia tutto risolto 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:49 del 30-07-2017

Mi ricordo l'altro tuo sfogo, lì dicevi che eri felice di essere così importante per questa bambina e tutti i commentatori erano inteneriti dal vostro rapporto, ma non parlavi dei tuoi sentimenti per la madre...mi sei un po' scaduto, onestamente pensavo che non ci fosse nulla di "sporco" dietro, invece mi sbagliavo. Tutto gira sempre intorno a quello, non è vero?

Vuoi sapere cosa fare? Non stare con il piede in due staffe: se scegli di stare con tua moglie dovrai iniziare a vedere meno spesso questa donna e sua figlia, sei un amico, non un familiare, prendi le distanze. Se non mi ricordo male l'amica aveva anche un compagno e la bambina preferiva te a lui perché ti conosceva da prima ed eri sempre in mezzo impedendogli di sviluppare un rapporto padre/patrigno-figlia; dovrai farti da parte. Nel secondo caso se invece lei ricambia i tuoi sentimenti e scarica il compagno per stare con te, bene, hai ottenuto ciò che volevi; dovrai fare il possibile per rendere la cosa per tua moglie il meno dolorosa possibile, visto e considerato che lei sospettava e tu l'hai presa in giro fin dall'inizio. Non sarà facile all' inizio, ma se davvero è quello che vuoi non c'è altro modo. Terza opzione continui a nutrire le tue fantasie causando la tua infelicità e quella di tua moglie e confondendo la bambina sul tuo ruolo.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 14:16 del 31-07-2017

Kintsugi è davvero così scandaloso voler bene ad una donna ed a sua figlia e pensare che sarebbe bello poter formare una famiglia con esse?

Per qualsiasi cosa per la bimba, ci saró sempre. Come zio senza problemi. Indipendente da infatuazione o meno per la madre 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:45 del 31-07-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti