Ven

28

Lug

2017

Maledetta stronza, ma aspetta il problema non sei solo tu

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ahhhh ahhhh ARGHHHHH

Non ce la faccio a tenermi tutto dentro. Quella gran stronza di mia madre è stronza!

Non ne posso più di sta vecchia psicotica che ogni 2x3 da la colpa al mio ragazzo del mio 'pessimo carattere' manco fossi una persona senza personalità, senza spina dorsale, senza la testa. 

Io per questi NON ho niente dentro al cervello, sono una marionetta da imbastire e comandare.

E  mia madre che vorrebbe facessi la sua schiavetta per sempre.

E mio padre che vuole che lavoro (senza stipendio ovviamente) per lui, per sempre.

Il mio ragazzo che mi stressa e mi pressa, perchè sotto sotto non sopporto più NESSUNO.

Lasciatemi essere quel che sono.

Voglio fumare? lasciami fumare. Sono sigarette, mica morfina e poi scusate ma 1 ogni tanto con gli amici al bar non mi sembrava sto gran disastro. Ho smesso tot anni fa e non ho intenzione di riprendere a fumare quotidianamente perchè tutti i giorni fa schifo.

E tutto gira intorno a questo, a queste limitazioni stupide... nella vita...

Mi ritrovo che ho una voglia di viaggiare assurda ma nessuno con cui viaggiare. Anni fa, potevo viaggiare "ma..ma..ma..."

I genitori non volevano. Non c'erano soldi.

Adesso il soldi per grazia divina ci sarebbero MA MA MA ma cos'è ancora che non va?

Ahhhh allora.

1) mio padre che vorrebbe che lavoro per lui (senza stipendio)

2) viaggio da sola, tanto il mio ragazzo è una mummia cosa gliene frega di viaggiare a lui...

Convincerlo a uscire solo per fare la spesa è complicato. Figurati fare un giro al pomeriggi, è off limits.

Ma io scusa, che cazzo devo fare? star qua a marcire?

E poi aggiungiamoci la macchina che va a quel paese (giustamente, ha tipo 25 anni può anche permettersi di rompersi) e tutto quel che ho guadagnato quest'anno finirà in una macchina usata, sperando di non prendere una fregatura. 

Intanto in sta casa di merda vivo in 2 stanze risicate, ma risicate.... che ho 6 gradi in inverno in camera, la cucina è un delirio manco ho un lavandino decente e non ho il gabinetto. Uso ancora quello in casa dei miei genitori, che ovviamente grazie a quella mente malata di mia madre è un mix tra "non so neanche pulirmi il culo" e sepolti in casa.

Li odio tutti.

Prenderei fuoco se non fossi fatta di carne, giuro sono a un passo dall'autocombustione mi sento pesantemente oppressa e ho voglia di scappare ma ovviamente la gente non lo vede, nessuno lo nota, nessuno lo sente, a stento me ne accorgo io di quanto è marcia la mia testa. Ma per gli altri tranquilli, per gli altri devo essere la 'brava ragazza' che sta a sentire tutte le palle altrui.

BAH 

Tags: inferno

3 commenti

Cercati un lavoro "vero" remunerato che ti consenta di mettere da parte una somma decente (e se devi farlo scontrati con tuo padre), dopodiché vai a vivere in una casa con il bagno, preferibilmente lontana da quella dei tuoi genitori; mentre risparmi non potrai spendere soldi in viaggi ecc, all'inizio cerca luoghi da visitare vicino a dove vivi e vacci da sola o con amici. Se il tuo ragazzo è così una palla al piede chiedigli se non è il caso di andare da un medico (magari è depresso, magari è solo il suo carattere) e prendi in considerazione l'idea di lasciarlo se il vostro rapporto è così deteriorato. Comunque non so, alla fine mi sembra che tu abbia scelto la vita comoda fino ad ora (lavoro non pagato o forse più probabilmente tuo padre che ogni tanto ti dá la paghetta + casa in prestito dai genitori), credo che la parte più difficile per te sarà alzarsi e iniziare davvero a contare solo su te stessa.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 14:04 del 30-07-2017

Condivido al 100% il consiglio di Kintsugi ma ci vedo una difficolta' sulla parte di trovarti un lavoro (almeno in tempi brevi) per cui dovresti forzare tuo padre a pagarti quello che ti spetta.  Poi cerca di risparmiare piu' che puoi.  Non serve che i tuoi sappiano dei tuoi risparmi fino a quando non deciderai di andare per conto tuo.  Quando lo farai stai calma e spiga ai tuoi che hai bisogno della tua indipendenza e potrai usare la tua capacita' di aver risparmiato come prova della tua capacita' ad essere indipendente.  Non conosco i tuoi, ma molto spesso comportamenti anche sbagliati dei genitori sono imputati alla voglia di proteggere i figli ed una prova di maturita' fa rasserenare i genitori che diventano piu' comprensivi.  Sul tuo ragazzo.... mbe forse alcune delle cose che dice tua madre potrebbero anche essere vere, non so, cerca di escludere le cose che tua madre dice senza senso e soffermati sulle altre e, come giustamente ha detto Kintsugi, non escludere di lasciarlo.

Avatar di PosiPosi alle 07:26 del 31-07-2017

se hai qualche soldo fatti un viaggio da sola, oppure risparmia e ORGANIZZATI un pochino. all'atto pratico hai 2 genitori rompicoglioni, 1 lavoro aggratis, 2 stanze senza cesso e caghi da papà e non sei contenta del fidanzato (pigro).

una settimana da sola in viaggio e rifletti. 

ricorda: 

aggratis non si lavora

le case si prendono col cesso

i genitori 3 palmi dal q lo

e il fidanzato come lo trovi a la meglio

butta tutto in pattumiera e ricomincia da capo. 

ma te non viaggi da sola, e questo è un segnaccio. oltre all'amabaradan 1 (esterno) ci dev'essere anche un ambaradan 2 (interno). 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:10 del 31-07-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti