Lun

24

Lug

2017

Ho bisogno di sfogarmi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti, sono una nuova iscritta ho trovato questo "sito" per caso ma mi è venuta subito un'illuminazione. Quello che sto per raccpntarvi non è un pentimento ma il semplice bisogno di dire quanto la mia vita sta facendo schifo da un paio di anni.

Non sono una persona che socializza facilmente ma avevo una discreta cerchia di amici, fino a poco tempo fa. Io non so se crederci o meno ma mi considero  maledetta, da due anni a questa parte infatti ho iniziato a perdere piano piano tutte le mie amicizie, amicizie che duravano da quando ero piccola e a cui tenevo tantissimo. Molti si sono allontanati da soli altri li ho allontanati io in seguito a tradimenti che ritenevo imperdonabili. Insomma sono giunta ad oggi che la mia cerchia di amici si è ridotta ad una sola amica. Ma anche questa amicizia non va tanto bene. Infatti è diventata molto strana si sta costantemente rintanata in casa e io non avendo nessun altro sono costretta a starmene rinchiusa in casa e sento che sto sprecando gli anni migliori così. Oggi poi mi ha mandato un messaggio in cui mi diceva che vuole stare da sola per un periodo, di non cercarla. Io sono stanca di tutto ciò, sono stanca di non avere nessuno che mi vuole veramente bene e che vuole stare con me. E non capisco per quale motivo tutti si allontanino da me senza un motivo valido. Sono stanca di dover stare chiusa in casa, a far niente mentre da fuori senti la vita che scorre veloce. Ho paura di rimanere da sola e vorrei solo che tutto questo finisse. Non ce la faccio più. Non rido da non so quanto tempo. Vi prego datemi qualche consiglio😢😢😢😢😢

3 commenti

Quanti anni hai? Perché potrebbe cambiare sensibilmente la mia risposta. 

Avatar di RagZoRagZo alle 10:48 del 25-07-2017

DEVI saper stare da sola. questo è il punto di partenza. la conditio sine qua non affinché le cose funzionino. e poi dovresti uscire anche da sola. perché non lo fai? ci sono altri problemi dietro.

detto questo, perché hai perso gli amici? e cos'è 'sta storia dei tradimenti? non dici la tua età ma parli di anni migliori... di solito verso i 30 anni le comitive di amici si riducono o scompaiono perché la gente si sposa, si trasferisce per lavoro, fanno figli...è normale, fino a un certo punto, ma dovesti avere le risorse interne per rimediare.

ripeto: se tu non avessi problemi con te stessa usciresti e ti faresti nuove amicizie. non è normale che tu dipenda dalla tua amica "superstite" e non sappia perché gli altri si siano allontanati. 

la maledizione spiegherebbe tutto. sarà quello il problema? 

dài, che tutto si risolve. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:26 del 25-07-2017

Si deve stare bene prima con se stessi e poi con gli altri... e poi meglio essere circondati da amici sinceri che da persone false e opportuniste. Essere soli non vuol dire per forza dover stare a casa...esci e conosco gente nuova! La palestra è un buon posto per fare nuove amicizie... non abbatterti più lo fa più ti isoli!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:02 del 25-07-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti