Lun

14

Mar

2011

Oggi compio 20 anni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Oggi compio 20 anni e mi sento di merda. Mi fa star male il fatto che abbia buttato già 20 anni della mia vita. Tutti i progetti che avevo in testa e tutto ciò che avrei voluto realizzare sono andati a farsi fottere davanti alla mia inettitudine,alla mia totale mancanza di energia; tutto ciò che avrei voluto essere in questi anni è stato sempre e solo fermo nella mia mente,non l'ho mai concretizzato, perché era sempre troppo presto, o troppo tardi. Credetemi sono un fallimento totale. Mi sono sempre sentita inferiore a chiunque, non sono mai stata capace di tenermi degli amici, o anche solo di farmeli...perché la gente, giustamente, si stufa di stare dietro a una che non guarda negli occhi, trema e non ha mai niente da dire. Ma non perché non ce l'abbia sul serio! E' perché non sono in grado di sostenere una conversazione, io sono inferiore, non alzo gli occhi, mi si secca la bocca, accavallo le parole...mi spaventano tutti, io non valgo niente. La gente mi spaventa! la gente sa parlare e sa interagire con gli altri,io no. Forse sono un fallimento perché credo di non saper fare questo,o forse non lo so fare, ma non so aiutarmi. Ho avuto un pò di relazioni con l'altro sesso anche se sono sempre stata mollata,e adesso ho un ragazzo fisso da quattro mesi che mi lascerà,già lo so,ma non è un problema perché non sono loro che mi fanno felice. Vorrei avere degli amici con cui uscire e parlare liberamente,cosa che non sono in grado di fare. Quello voglio. Voglio una vita piena,e più ci provo più è un disastro,e il deserto di auguri ne è la dimostrazione più chiara.

1 commento

ecco

ti auguro di cuore, di vero cuore, OGNI BENE, tanto coraggio e un po' di sano menefreghismo. Lanciati nel mondo, a 20 anni sei troppo giovane per lasciarti andare cosi. Ne ho 40 e sono felicissima. A 20 ero come te! Allora ho rimboccato le maniche e sai che cosa ho imparato a fare? Ho iniziato a prendermi cura di me stessa. Fisicamente andando in palestra, capelli, nuovo look, e anche e soprattutto con un trucchetto: SORRIDEVO a tutti e a tutte. E provavo a rompere il ghiaccio, sudavo ma mi buttavo. Al massimo facevo una figuraccia e allora? Ora ho tanti amici, troppi, vorrei di nuovo un po' di pace ;) una bella famiglia e sono felice. Credimi, i 20 anni sono belli ma bisogna anche rendersene conto. Fai un passo per volta e prendi tutto con filosofia. Se andrai tu incontro alle persone iscrivendoti a tanti hobby, soprattutto nel sociale (volontariato) vedrai che presto avrai tanti amici, ricordati di loro, del loro compleanno...tutto quello che semini ti torna indietro! E' ora di seminare. Lanciati e buttati. Non ti può succedere niente di male e semmai almeno ci avrai provato!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:46 del 18-03-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti