Mer
19
Lug
2017
Per sfogarmi
ciao a tutti , sono una ragazza di 18 anni , fin da piccola ho sempre avuto un carattere chiuso , non sono
molto socievole , vorrei stare nelle grandi compagnie ma non ci riesco , quasi sempre mi sento a disagio , non mi trovo in un gruppo tendo sempre ad affezionarmi ad un'unica persona , ma ultimamente da chi reputo amiche mi continuano a chiamare depressa , a darmi della vittima , sono anni che va avanti questa storia e per quanto io cerco di migliorare alla fine , è il mio carattere , ma nessuno in un certo senso lo riesce ad accettare, mi sento sempre costantemente in colpa qualsiasi cosa succede , non so perché non riesco a cambiare questa parte di me, a volte vorrei solo qualcuno che mi capisse, non so perché ho questi momenti che in un'istante sono felice e un secondo dopo passo a essere triste per causa dei pensieri , non me ne rendo conto ma gli altri si, ma anche dicendomelo io tendo sempre a farlo ... Cosa posso fare ?
4 commenti
Siamo uguali, sono esattamente io come te
Ho 19 anni e sono del 1998.
Anch'io ho il tuo stessissimo problema, sembra quasi che legga la mia storia.
Anch'io sto cercado di capire cosa non va in me.
Se vuoi parlare Cercami su instagram, mi chiamo:
marybalkanika.rs
Scrivimi pure in direct se ti va, visto che abbiamo lo stesso problema possiamo capirci.
Cosa posso fare ?
IMHO indagare sul tuo passato. ci sarà qualcosa che ti fa essere triste senza motivo. sei giovanissima e la causa molto probabilmente è un avvenimento o qualche situazione vissuta durante l'infanzia. non puoi farlo da sola ma in gruppo confrontandoti con altre persone che hanno sensazioni simili. se possibile ti converrebbe farti aiutare da uno psicologo.
problema?
cosa c'e' che non va?
bho!
sei solo timida che c'e' di male?
fossi una reclusa disagiata senza amici sarebbe un problema...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao
ciao, bellissimo sfogo, lasciatelo dire. Sei sulla strada giusta. Tutti si lamentano di questo, di quello. della madre del padre del datore di lavoro degli amici stronzi ecc.
tu stai chiedendo cosa devi cambiare di te stessa. Sei veramente sulla strada giusta e a 18 anni hai la possibilità di crescere in modi che ora nemmeno immagini.
sento molta insicurezza in te stessa nel post, sento che hai un concetto dell'opinione degl'altri che è troppo grossa. sento anche un gran cuore.
non ti preoccupare crescendo con questi presupposti non puoi solo che migliorare ed aggiustare quelle piccolezze che ora ti fanno un pò soffrire.
ciao e grazie