Mar

18

Lug

2017

La vita mi prende per il culo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Lascio stare quel che ho vissuto. ok.

Lascio stare quel che sono. Non sono uguale alla maggior parte delle famiglie italiane, ma non importa.

Ho tante cose negative, dentro di me, dolore, o meglio così sento. 

Esser felice per me è fatica, significa uscire dall'ombra, tutti i santi giorni.

Mi spiegate perché quando prendo la rincorsa per rincorrere la felicità c'è puntualmente qualcuno che mi sbatte la porta in faccia? 

Quando finalmente penso di fidarmi di un amico, una ragazza, anche banalmente un collega di lavoro, ecco li che mi becco la sola. 

Sono amichevole, scherzoso, comprensivo, ma le persone ce l'hanno con me. Pensano che io sia malizioso, che poi c'è differenza fra PENSARE maliziosamente e AGIRE maliziosamente.. ed io sono un pezzo di pane, per cui.

Fatto sta, che appena mi giro, me lo mettono nel culo!!!! SEMPRE!!! 

Spiegatemi come non si fa a sviluppare tratti psicopatici.. per lo meno ho una testa che mi fa rendere conto quando la cosa è esagerata. Sono arrivato ad un passo dal togliermi la vita, ogni volta che mi fido, finisco per soffrire come un cane bastardo. 

Sempre a metterci una pietra sopra, come se il dolore va via, ma lascia la scia, uno strascichio, un qualcosa, che non si leva mai più. 

E mi fido sempre di meno, e mi chiudo in me stesso, puntualmente mi apro e la riprendo in culo. Sempre. 

Che sia amore, che sia amicizia, che sia lavoro; inizio a fare lo psicopatico, quello che se ne sbatte, quello che fa le cose per ragionamenti logici e non per quello che provo ed ecco che mi danno del malato, matto, nonché vado a compiere crimini, ma semplicemente mi comporto "macchinosamente", o forse non mi comporto come un cane da riporto? Questo è il problema.

Do' fiducia, mi tradiscono. Faccio lo stronzo, mi criticano, mi danno dell'insensibile, quando sono la persona più sensibile di sto pianeta, ma ho il vizio di nascondere le emozioni.

Ma quello è il mio carattere. Ci son persone che hanno dei difetti che io son riuscito col tempo ad apprezzare anche.. un difetto è quasi un segno di una persona che ti lascia che la rende unica, distinguibile dalle altre.

Io non capisco perché mi faccio così tante domande, molte volte abuso di droga ed alcool nella speranza di perdere qualche neurone e vivere più serenamente. Meno intelligente sei, più vivi felice, perché non capisci un cazzo, ed è meglio così secondo me. Molto meglio. Meno paranoie, meno ansie, meno stronzate.. insomma vivi più tranquillo e te la prendi di meno.

 

Ora con questo non significa che devo drogarmi fino a diventare un tossicodipendente o morire di overdose, semplicmente a volte vorrei saper staccare il cervello, evitare di rendermi conto della malizia degli altri.

1 commento

La vita รจ una tempesta, prenderlo in culo, un lampo

Avatar di prepuzioprepuzio alle 22:00 del 28-07-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti