Dom
16
Lug
2017
Senza Titolo
Sono passati tre anni da quando il mio migliore amico è morto. La maggior parte del tempo vado avanti, anche se senza di lui h un vuoto dentro. Ma ci sono momenti, come adesso, in cui mi sento lacerare dentro, e piango piango e piango. Ma per quanto pianga e mi disperi, questo dolore non passa. Lui era la mia ancora e la mia forza. Mi manca da morire. Passerà mai? Ho quasi paura che passi, ho paura di dimenticare quanto stavo bene nei momenti in cui eravamo insieme, di dimenticarmi il modo in cui mi faceva passare la malinconia, del modo in cui mi faceva ridere.
2 commenti
Anch'io penso sempre alla mia migliore amica, nonché collega, venuta a mancare 8 mesi fa, ti capisco benissimo, è come una spina nel cuore che ogni tanto fa piu male del solito, non ti abbandonerà mai, ma potrai solo farci l abitudine. I ricordi con il tempo si offuscheranno, ma i momenti piu belli, quelli resteranno per sempre.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Farà meno male ma i nostri cari lì portiamo sempre con noi,non puoi dimenticare le vostre chiacchierate i vostri momenti le vostre risate i consigli che ti dava....perché piangere? Hai avuto la bellezza di conoscerlo di stare assieme a lui e di dargli la tua amicizia stima e affetto....tu sei migliore grazie anche a lui..... sarebbe consono piangere se non avessi avuto questa fortuna...il vuoto che senti è normale la vostra era un'amicizia sincera forte devi solo trasformare questo tuo dolore in qualcosa di speciale per te.