Dom

16

Lug

2017

Crisi dei 22 anni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi rendo conto dell'assurdità che mi accingo a scrivere e per questo mi avvalgo del vantaggio dell'anonimato, ma...ho ventidue anni e mi sento vecchia! Sento che il tempo corre veloce e io non riesco a stargli dietro. Avete presente quando si sogna di non riuscire a correre, vi è mai successo? L'angoscia. Sarà perché non sto costruendo niente di solido? Per poi arrivare alla cosa più stupida di tutte: non ho mai avuto un ragazzo, mai incontrato una persona coetania che mi inteeressasse a tal punto. Ho una passione per gli amori impossibili, poi. Che brutto vizio! Non sono brutta, manco una modella. Diciamo che qualcuno per far sesso lo posso trovare, dai. Ma che almeno mi stia simpatico, che sia gradevole la sua compagnia! Non chiedo il grande amore eterno per la prima volta, ho finito con certe sciocchezze, ma un minimo di stima reciproca sì.  e questa richiede tempo. Poi a me non piace uscire, mea culpa, di ragazzi coetanei ne conosco pochi, e quindi le probabilità di incontrare solo persone non affini e non interessanti son alte. Ma sento che sto invecchiando, che il tempo è scaduto, o trovo qualcuno adesso o nessuno mai mi troverà più bella! E sìsì, la bellezza non è tutto ecc ma non sto parlando di amore, solo di sesso, perdonate la franchezza. Certo, con rispetto e non a caso, ma solo sesso). Sto sprecando gli anni migliori. Anzi, li ho già sprecati. Ma a voi che vi vedo sempre fidanzati, ma dove la trovate tutta sta gente, mannaggia a voi (con amore eh) e come fate a fare così in fretta? A me pare la cosa più complicata del mondo, faccio prima a laurearmi che a trovare una persona decente che mi reputi decente a sua volta (perché poi deve pure essere reciproco, cavolo, ci vuol culo. Qua le possibilità diminuiscono ulteriormente. Già è una fatica trovare persone piacevoli, poi ti devi pure rendere piacevole tu stessa, una tragedia):

P.s. che poi non sono stata dl tutto onesta perché il problema non è il sesso e basta, ma è che proprio non sono mai stata innamorata e voglio esserlo, perché penso che un giorno sarò felice di potermene ricordare dell'amore dei vent'anni. Pure che finisce di merda e ci devo stare male mesi, anni...ecco, vorrei innamorarmi per costruire un ricordo, e basta. Ecco il punto, non sto costruendo ricordi per il domani (che poi va a braccetto con il discorso che non sto vivendo con pienezza ora. Ma come si fa gente? Fosse facile!) 

1 commento

Non trovi coetanei? Buttati sui toyboys

Avatar di prepuzioprepuzio alle 21:11 del 28-07-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti