Gio
13
Lug
2017
I puntini sulle i
Capita che passo periodi interi di confusione, poi ad un tratto ho bisogno di mettere i puntini sulle i.
Chiarire tutto, eliminare c'ho che è nocivo per me e per gli altri.
Secondo me è giusto che un uomo, chiamatosi tale, debba comunque fare chiarezza, non che significhi puntualizzare ogni minima cosa ma, quando ce vuo ce vuo.
Odio essere trascinato dalla corrente di stronzate, inseguire le cose che ti impongono altri, può capitare cascarci ma poi se si hanno veramente le palle, bisogna prendere una posizione.
2 commenti
a proposito di puntini
“Creano ansia”, da fine anno non si potranno più lasciare i puntini di sospensione nei commenti – Lercio
http://www.lercio.it/creano-ansia-da-fine-anno-non-si-potranno-piu-lasciare-i-puntini-di-sospensione-nei-commenti/
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Ma adesso in fase sei? Quella di confusione o dei puntini?