Gio
13
Lug
2017
Piccoli sfigati, bambini, mezzi uomini
Covo un odio profondo verso chi stima la Banda della Magliana.
Gente che si guarda una serie TV SKY, "Romanzo Criminale" e da quel giorno non fa altro che comportarsi tipo, esaltare le morali IGNORANTI di 10/20 criminali a cui non fregava un cazzo di ROVINARE LETTERALMENTE persone mettendo in commercio l'EROINA che in quegli anni ha fatto il botto ed ha LETTERALMENTE ROVINATO anche le famiglie di chi ancora ESALTA STI CAZZO DI MALATI.
Essere degli imprenditori PULITI non ha più senso, non ha meriti, ma se vendi e spacci allora sei un grande, sei di strada.
Questa mentalità sbagliata. Esaltare i criminali, ma come cazzo stemo messi? che se ci saremmo ritrovati in quei tempi di sicuro non avremmo esaltato un emerito cazzo. Quella era gente che voleva solo soldi perché si facevano anche loro e per tenere il loro tenore di vita alto facevano delle vere e proprie crudeltà, crudeltà che se fossero toccate a noi, non eravamo li ad esaltarli. MA SVEGLIATEVI, MEZZI UOMINI CHE VI credete GENTE di quel TEMPO.
1. QUEI TEMPI NON ESISTONO PIU'
2. HANNO ROVINATO FAMIGLIE E PERSONE
3. HANNO DATO INIZIO ALL'INFILTRAZIONE DELLA MAFIA NELLA CAPITALE
4. LA TUA VITA DI MERDA E' LA CONSEGUENZA DI GENTE CHE VIVE ANCORA COSI', FOTTENDOSENE DI CHI CE SOTTO.
CHE DIRE!!!! VIVA L'ITALIA!!! DEI BAMBOCCI CHE ESALTANO VITE FUTILI.
4 commenti
tutto sto casino per dire che non ti piace la serie TV.
e poi URLI ANCHE col MAIUSCOLO.
Non sai un cazzo di storia. La banda della Magliana è storia, prima di loro c'erano i Marsigliesi, la droga non l'hanno inventata loro.
Il libro Romanzo criminale è scritto benissimo, la banda della Magliana è sull'enciclopedia: è storia contemporanea, da studiare, interessante (soprattutto il fatto che prima di loro nessuna banda era riuscita a controllare tutta Roma, e che fossero agganciati con mezzo mondo: Vaticano, NAR, mafia ecc.). Personalmente trovo affascinante l'argomento.
In sintesi: che non ti piaccia la serie Tv va bene, ma tutto il resto... secondo me scrivi cazzate. Da allora le cose sono peggiorate: i delinquenti sono in parlamento. Va bè: c'erano anche allora ma non come ora.
Ma quale storia OLD JOE ma ripigliati la vera storia la fa gente che ha lottato per VALORI DEGNI DI UN ESSERE UN UMANO.
LA CHIAMI STORIA GENTE CHE SPARA UCCIDE PERCHE' VUOLE COMANDARE?
LA CHIAMI STORIA CHI MI HA ROVINATO LA VITA PERCHE' I MIEI GENITORI SONO STATI DIPENDENTI DA QUELLA MERDA DI EROINA E ADESSO NE PAGO LE CONSEGUENZE.
{Contenuto rimosso dalla moderazione}
Peste
Tanta, tanta peste.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai ragione. Allo stesso modo di chi prende come modello di vita gomorra; e pensare che a napule i bambini giocano ad immedesimarsi in tali personaggi delinquenziali, namo bene!