Mer
12
Lug
2017
darei fuoco
darei fuoco a quelle persone che hanno usato gatti vivi cosparsi di benzina per appiccare gli incendi sul Vesuvio.Non sono un animalista convinto ma c'e' un limite a tutto.
16 commenti
Una persona e' fatta di sostanza, il cuore... e lo spirito, l'animo. questi sono solo esseri senza vita abbandonati a se stessi
Da quelle parti è una pratica piuttosto comune.
In certi "ambienti", se ci pensi, trattano le persone peggio degli animali al macello. .figurati che scrupoli possono avere per i gatti.
Infatti è una bufala ed è stata smentita.
Dietro a questa falsa notizia c'è un bufalaro cronico, c'è un solo nome... noto anche agli animalisti per la falsità delle informazioni. Vista la diffusione, c'è ben riuscito.
Abboccanooo
Propongo soluzione equa:
diamo fuoco a chi maltratta gli animali, a chi diffonde bufale ..e a chi ci crede senza verificarle, contribuendo a diffonderle :-))))
Direi che rimarremmo in pochi, un mondo di animalisti furbi...ahah vojo morì
L'animalarismo (specie quello da tastiera) fa solo del gran male agli animali, forse equivalente al maltrattamento fisico...
Non voglio entrare in polemica sull'animalismo e certe sue esagerazioni, ma qui la fonte della "bufala" è il deputato 5stelle Bernini, pertanto una fonte politica, che ha postato una foto di un presumile gatto bruciato. D'altronde, si sa che i 5stelle si bevono di tutto, dalle scie chimiche alle minchiate del loro leader...
Vorrei chiederti, Soldato, come possa essere possibile rinvenire un gatto bruciato perché gli è stato appiccato il fuoco oppure se si è trovato in mezzo all'incendio e non ha avuto scampo.
Farei presente che è lo stesso che è stato denunciato per diffamazione, rivelazione di segreti d'ufficio e procurato allarme (fonte: http://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/bloccato-sequestro-cani-lager-1.1948183 )
Azione deprecabile, ovviamente. Un orrore disumano.
Ma per condannarla è sbagliato usare lo stesso sistema, violento.
Comunque commettiamo anche orrori quotidiani come quello di tritare vivi i pulcini maschi ed altre oscenità tipiche dell'allevamento intensivo.
Roxanne
Evelyn
meno male allora, se è una bufala! ;-)
L'allevamento intensivo non è una bufala, invece. E nemmeno i pulcini tritati vivi. E' la realtà che molti non conoscono e che i media non diffondono.
Roxanne
Infatti... Solo un'autopsia con il ritrovamento di tracce di idrocarburi può stabilire la verità.
Comunque, più che animalista l'individuo in questione mi pare un approfittatore (per usare un eufemismo)
Evelyn, quando hai scritto di un bufalaro cronico inviso agli animalisti, pensavo ti riferisti a Lorenzo Croce dell' AIDAA, altro cialtrone di altissimo livello! ☺☺☺
Pensavi bene, pensavi molto bene.
Soldato:
http://www.quotidiano.net/benessere/animali/animali-aidaa-gatti-1.3266037
Roxanne: non c'entra una mazza il discorso dei pulcini, se ti parlo di pizza non puoi parlarmi di automobili...
Evelyn:
c'entra perché ci sono orrori come questo ed altri che avvengono quotidianamente che non conosciamo o che, se conosciamo, non ci scandalizzano più di tanto!!
Roxanne
Peste
Tanta peste.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In terronia questo ed altro. Per lucro non hanno mai lesinato a distruggere il loro nonostante tutto meraviglioso territorio: incendo rifiuti abusivismo.... Questa feccia umana avrebbe un minimo di utilità utilizzandola per la sperimentazione farmaceutica; ovviamente quella più atroce e senza pietà alcuna, pari pari al loro livello, altro che impiegare cavie innocenti