Sab

08

Lug

2017

Mi ha trattata di mer*a ma non riesco ad andare avanti

Sfogo di Avatar di KarmaKarma | Categoria: Altro

Ciao, dopo mesi torno a scrivere su questo forum.
Ho già scritto svariati post l'anno scorso su questa storia che ho avuto, ma per chi non avesse voglia di andarli a leggere faccio un riassunto: un anno e mezzo fa conosco all'università un ragazzo e c'è molto feeling, infatti concordiamo subito un'uscita per un caffè e da quell'uscita è scattato per entrambi il colpo di fulmine. All'inizio era la classica storia perfetta: lui mi riempiva di attenzioni, era romanticissimo e mi rendeva davvero felice. Il problema è che era la mia prima relazione seria ed ero ancora vergine e molto insicura, così all'inizio durante i primi rapporti sessuali abbiamo avuto dei problemi, e da lì lui è cambiato completamente e mi ha lasciata. I mesi successivi sono stati un continuo tira e molla, lui alternava giorni in cui mi chiedeva di tornare insieme, diceva che mi amava e che voleva passare il resto della sua vita con me ad altri in cui invece mi prendeva in giro per il mio aspetto fisico (facendo anche fotomontaggi), mi diceva cose come "sei una mer*a", "stai zitta, non sei nessuno", "muori", mi dava appuntamento per parlare per poi non presentarsi finché non lo pregavo. Io soffrivo tantissimo ma ero così innamorata da perdonarlo ogni volta che tornava.
Il culmine è arrivato l'estate scorsa, quando dopo avermi provata ad ingravidare (senza il mio consenso, dato che di figli non ne voglio, e infatti poi ho preso la pillola del giorno dopo di nascosto da lui) mi ha lasciata e poi detto che in caso fossi stata incinta avrei dovuto abortire. Quello in teoria sarebbe stata la "mollatura" definitiva, sia perché non mi amava, sia perché avendo lasciato l'università era tornato a casa sua, a qualche ora di distanza da me (e quindi ci saremmo visti troppo poco).
Un mesetto dopo ho cominciato una relazione con un altro ragazzo, ma non ho mai smesso di sentirmi col precedente, per il quale comunque continuavo a provare qualcosa. Lui spesso mi chiedeva di andarlo a trovare e diceva che voleva riprovare a stare insieme, anche se probabilmente era più per il fatto che lo infastidiva la mia nuova relazione (spesso mi accusava di "aver sco*ato con un altro"). Io intanto mi stavo innamorando dell'altro ragazzo, anche se non sono mai riuscita ad amarlo tanto quanto il primo, e così col primo avevo un rapporto ormai quasi da amica: parlavamo di tutto, ci confidavamo cose molto personali e credevo che l'affetto fosse reciproco. A fine dicembre però quello con cui stava mi ha lasciata, e io stavo così male che il mio ex mi ha invitata ad andare da lui a Capodanno, durante il quale siamo finiti a letto insieme. I mesi successivi non ci siamo più visti, anche se spesso cercavamo di organizzarci, parlavamo di andare a vivere insieme, addirittura di sposarci, passavamo ore al telefono. Questo fino a una settimana fa.Una settimana fa, all'improvviso, è sparito. Non mi ha più cercata, non mi rispondeva più; solo due giorni fa dopo mie richieste di spiegazioni mi ha confessato che da una settimana si sentiva con un'altra, e ieri sera ha messo una foto du Fb di loro due insieme, già con mille cuori. Io sono stata in un attimo dimenticata, archiviata, sostituita.
E ora sto malissimo. In un paio di giorni ho perso la persona che non solo ho amato di più, ma che era anche ormai un confidente. Mi fidavo. Ora sto malissimo e non so come dimenticarlo. Le mie amiche dicono che dovrei provare pena per la nuova ragazza, ma so che quando lui ci tiene è fantastico, e quindi sono gelosa perché amo ancora follemente il ragazzo che quel dicembre 2015 mi ha chiesto per la prima volta di vederci.

8 commenti

O e` stronzo o e` bipolare, oppure e` entrambe le cose.

Il tuo, piu` che amore, mi sembra Sindrome di Stoccolma. 

Fidati: hai solo da guadagnare dal fatto che si sia allontanato da te, anche se temo che, un individuo del genere, tornera` alla carica prima o poi. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 18:38 del 11-07-2017

Io quand leggo ste storie rimango veramente perplesso, giusto per usare un termine edulcorato. 

Premesso che a volte anch'io mi sento coglione a "sopportare" certi atteggiamenti di mia moglie, ma qui, sfogante, siamo veramente ai confini della realtà. Qui, scusa la franchezza, la tua "coglionaggine" va oltre ai limiti della mia comprensione. A parte che faccio fatica a capire come si possa amare un'individuo del genere, ma tant'è che al cuor non si comanda, ti chiedo: se lui te lo chiedesse ti stenderesti davanti al suo uscio come zerbino? 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:00 del 11-07-2017

è il secondo sfogo assurdo che leggo stasera. siamo fuori dal seminato. stai da sola per un po' se ci riesci.

ps: un altro non lo leggo, me ne vado. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:14 del 12-07-2017

mi accodo a @soldatojoker.

A volte penso che certi stronzi esercitano la loro follia da coglioni proprio perché trovano terreno fertile. Non riesco a capacitarmi. 

Avatar di mmHgmmHg alle 07:20 del 12-07-2017

Avete ragione, è una relazione malata. Il mio nei suoi confronti più che amore è dipendenza affettiva (non a caso penso ancora al ragazzo con cui sono stata dopo, che purtroppo - dico purtroppo perché è finita - considero ancora la persona giusta per me).
Dopo aver visto quella foto non gli ho più scritto e per qualche giorno non c'è stato alcun contatto; poi qualche sera fa mi ha contattata per dirmi che mi pensa ancora, che gli dispiace che con me non abbia funzionato a letto perché per il resto era tutto perfetto, che con me ci stava benissimo e cose del genere. Mi ha persino mandato un suo selfie dicendomi "questo è per ricordarti come sono fatto e che ogni tanto ti penso", e quando gli ho detto "Ma perché scrivi a me? Credevo che ormai avessi la testa altrove" mi ha risposto "Ma figurati, la mia testa è ancora tua. Ti parlo col cuore in mano."
Ovviamente so che sono ca**ate, mi chiedo perché - se sta con l'altra - debba ancora venire a cercare me.

Avatar di KarmaKarma alle 23:14 del 15-07-2017

Viene a cercare te perché ci sono persone che godono nel vedere che una persona dipende completamente da ciò che loro fanno o anche solo dicono.

Lo fa sentire potenti, quasi invulnerabili direi.

Fatti un favore.

Continua a pensare al male che ti ha fatto, e chiediti se vale la pena vivere male per una persona del genere. 

E poi Comincia ad amarti.

 

Avatar di LunaKLunaK alle 01:13 del 16-07-2017

Indovinate un po'? Si sono già lasciati.

Stamattina mi sono svegliata con dei suoi messaggi in cui mi diceva che si sono lasciati di comune accordo, lei perché qualche settimana prima di uscire con lui aveva appena chiuso una storia importante e ha capito di voler stare da sola, e lui perché con lei non ci si trovava bene. Mi ha detto che era attratto fisicamente da lei, ma mentalmente no, e che con me invece l'attrazione mentale era perfetta.

Per un attimo ci sono ricascata illudendomi che tutto potesse tornare come prima, e invece lui è già sparito di nuovo, chissà a chi scrive adesso, chissà di chi è il turno.

Mi rendo conto che gli vado dietro solo perché mi sento estremamente sola e poco amata, anche perché in questi giorni certo ci pensavo ma non mi mancava poi molto... lo uso anch'io ma poi ci sto male comunque. Non imparerò mai ad amarmi. 

Avatar di KarmaKarma alle 20:45 del 17-07-2017

Tranquilla che a forza di sbatterci il muso poi ribalti completamente e diventi più stronza di lui, poi se vuole il cielo verrà l'equilibrio..amen

L'alternativa potrebbe essere di iniziare a guardarsi dentro e intorno e chiedere consiglio su cosa significa veramente e come fare ad amarsi, le strade sono infinite sai? Le hai già provate tutte? 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 21:07 del 17-07-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti