Ven
07
Lug
2017
Uffa..
Andrò a convivere col mio ragazzo nella casa che ha costruito con la sua ex. Ci hanno abitato 4anni,siccome lui era succube di lei questa ragazza ha scelto tutto in casa. L unica cosa che ha scelto lui sono le lampade.
Non mi sento bene in quella casa......tutto sa di lei.
Ok che gli oggetti non dovrebbero essere importanti e ora lui ci starà con me però.....sono triste.
26 commenti
Ma saranno questi i problemi. Ti do subito la soluzione. Procurati una bella mazza da baseball e mettila in cantina ben nascosta.
Alla prima litigata seria la prendi su e spacchi tutto, comprese le lampade del tuo compagno. Tu ti sarai scaricata e la casa andrà arredata da zero.
A quel punto tiri fuori i progetti dell'architetto di interni che, nel frattmpo, avrai contattato.
Problema risolto
Alla faccia della diplomazia ahahah istigazione a delinGuere Cole, da 1 a 3 anni :)))
Ora dopo i nostri consigli metterà in bacheca mezza roba e distruggerà il resto, e avremo partorito un altra bipolare...yeee
Ma fregatene, al limite dai a tutto una bella disinfettata, cambia la disposizione dei mobili, imbosca soprammobili che farai sparire un po' alla volta con la scusa che si riempiono di polvere. Dai un tocco di originalità alla casa con idee tue e oggetti che ricordino voi due. Insomma cerca di personalizzare il più possibile la casa,rendendola più tua, mettendoci la tua impronta, i tuoi profumi, i tuoi quadri, fiori, etc. Non credo lui se la prenderà a male, anche perché ti vedrebbe più felice, no? 😊 Io farei così. Ciao
Quanto ti capisco!!!!!
Vivo con mio marito ormai da 4 anni nella stessa casa dove lui viveva con la ex moglie!!!!
I primi tempi sono stati durissimi...non solo mobili e arredamento brutti da morire scelti tutti da lei, ma anche roba sua dappertutto che le è stata restituita via via (è andata via da un giorno all'altro) quindi ogni pochino mi trovavo qualcosa di suo tra le palle, anche roba parecchio personale, non ti dico che nervi!!!
Con pazienza mi sono sbarazzata di tutto quanto e ho personalizzato l'appartamento a modo mio....in ogni caso, se tutto va bene tra un annetto ce ne andremo e sinceramente...non vedo l'ora. Ci vedo ancora lei lì dentro...non so se mi spiego....
Grandioso, 3 suggerimenti contrastanti! Altro che bipolare.. diventerà schizofrenica!
Già me la immagino povera ragazza, 1/3 del suo tempo a sfasciare cose, 1/3 a sostituire oggetti di soppiatto e 1/3 a mettere in bacheca...LOL
Mollalo, non ti merita.
Ahahah però siete forti...almeno mi avete risollevato un po il morale.
Comunque gli chiederò di togliere le cose perché non riesco a non chiederlo e poi riempiro di cose mie...e passerà col tempo. Son già fortunata così..
Se nascondi uno o due soprammobili alla volta non se ne accorgera neanche... ioppure se oensi che lui ne abbia bisogno la mazza da baseball falla usare a lui :)
Silado e Nimue agguerrite che non siete altro :)) Non si fanno le robe alle spalleee!!
Se lui se n'accorge e la prende male un gesto simile può spingerlo a ripensare al passato o addirittura nelle braccia della ex!
Piuttosto se proprio dobbiamo usare strategie subdole 100 volte meglio creare un pretesto per incazzarsi (che tanto siete specializzate) e spaccare tutto davanti a lui. :)) Almeno se non l'ha capito vede pure chi comanda...
No scusa Silla, ma la disinfettata? 😂😂 A quel punto anche una spruzzata di Acqua di Lourdes, no?
@Coleridge se psicologicamente può aiutare, ben venga anche l'acqua di Lourdes! 😂😈
Ahahah a sto punto diamo fuoco a tutto si fa prima...Napalm e si riparte.
"Signò ggiudice incendio involontario fù... ero ignara che la benzina che usavo per allag..ehm pulire i mobili potesse incendiare i ricordi di quella baldr..ehm della sua ex.. casualmente andò via la luce e una candela accesa mi cadde! Innocente e sfottunata fui!"
@BonusMalus guarda, a meno che lui non sia un fissato, per esperienza molti uomini non trovano nemmeno i calzini, figuriamoci se si accorge di un soprammobile ogni tanto...ahahah dai che scherzo 😂 ho bisogno di ridere ragazzi! Lol
Ma sii figuriamoci, poi a meno che non si tratti di uno scaffale di 3 metri quadri se lui se n'accorgesse e gli desse troppo peso non sarebbe buon segno di per se.
Simpaticissimo il confronto delle tattiche di sopravvivenza. Spero ne arrivino altre tipo, non so "mettiti con la ex almeno la casa è già di suo gusto" ...
@Silla moolto più pericolosa una discussione su un cazzo di reperto dei mercati di Natale perso o rimosso. Meglio la mazza che non guarda in faccia nessuno, oppure la benzina @bonus sto ridendo da solo come un cretino 😂😂😂
Ahaha per ora la "disinfettata" vince il primo premio, tipicamente femminile e tragicomico, sto immaginando una donna in tuta anti-radiazioni che inonda la casa di schifezze chimiche top level XD Con quell'espressione tipica di sfida tra l'imbronciato e il caterpillar che assumono contro lo sporco più sporco...ahahah
Io non lo vedo un problema così grande. cambia qualche mobile, persinalizzala, dai una tua impronta. In questo modo la sentirai più tua.
Parlagliene. Potreste modificare l'arredamento e farlo più a VOSTRA misura, anche solo parzialmente, dato che potrebbe essere un problema anche economic farlo.Roxanne
Dal momento che devi viverci anche tu la dentro è giusto che la casa parli di voi...non di lui e n altra... La cosa di nascindere pochi oggetti alla volta è psicologico;pare che i cambiamenti minimi o moooolto lenti non vengono percepiti. Fel redto quelle vose dovrebbero ricordare a LUI una brutta persona... sarebbe terapeutico se fosse lui a distruggerle. D altro csnto sarebbe ancor piu terapeutico che fosse lui a pulire dipo il disastro ahahahahahahahahah!!!!!!
Dal momento che devi viverci anche tu la dentro è giusto che la casa parli di voi...non di lui e n altra... La cosa di nascindere pochi oggetti alla volta è psicologico;pare che i cambiamenti minimi o moooolto lenti non vengono percepiti. Fel redto quelle vose dovrebbero ricordare a LUI una brutta persona... sarebbe terapeutico se fosse lui a distruggerle. D altro csnto sarebbe ancor piu terapeutico che fosse lui a pulire dipo il disastro ahahahahahahahahah!!!!!!
La cosa di nascindere pochi oggetti alla volta è psicologico;pare che i cambiamenti minimi o moooolto lenti non vengono percepiti.
berlusconi ha fatto così e ha funzionato.
per la soluzione c'è l'imbarazzo della scelta. ne suggerisco una aggiuntiva: fai sparire un oggetto alla volta e vendilo. così penserà che sei tossicodipendente. a quel punto gli dirai di no. tutto il venduto va per una vacanza insieme.
alternativa: paga un ladro che rubi tutto quanto è stato scelto dall'ex. ma non farti scoprire. questi caxxoni di stranieri confessano subito quando li beccano.
Ahahahah Joe ..moio!
Sto sfogo è venuto fuori un capolavoro. Joe consigli spettacolari. Insomma sfogante, a questo punto tutto puoi dire tranne che non hai avuto spunti e suggerimenti.
Voglio aggiiungere una riflessione seria a quello che ho detto per scherzo (spaccare tutto con la mazza da baseball).
Ho visto più di una volta il film documentario su Michel Petrucciani il mitico pianista jazz che scontava una disabilità pesantissima. Aveva la sindrome della ossa di cristallo: praticamente gli si rompevano le ossa in continuazione ed era alto un metro.
Sin da bambino voleva suonare il pianoforte. I suoi, considerando il suo handicap, gli fecero costruire una specie di grosso pianoforte giocattolo spendendoci tempo e denaro. Quando lo scoprì Michel Petrucciani chiese al padre se per caso non avesse un martello. Che devi fare con un martello? tu ce l'hai un martello? Dammi un martello. Insomma dopo un po' di insistenze il padre gli trova un martello. Con quello lui distrugge completamente il pianoforte giocattolo. Raccontando disse anche che in fondo non era contento del suo comportamento, visto che comunque stava rifiutando un regalo pensato per lui, fatto col cuore e anche costoso per le disponiblità familiari. Se non avessi fatto quella cosa in quelo momento loro non avrebbero mai capito che io facevo sul serio e che aevo bisogno di un vero pianoforte
Grazie mille di tutti i consigli... non so se la sensazione che non sia casa mia passerà, ma almeno mi avete rincuorato.
Coleridge cosa suggerisci di fare?,distruggere la casa così forse capisce che ho davvero bisogno di una nostra?ahahahha
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma scherziamo? Ora sta CON TE. Solo questo conta!
Anzi, io mi godrei in piena soddisfazione il fatto che lei si sia concentrata sugli oggetti ed abbia perso l'uomo ..che evidentemente preferisce te!
Non fare lo stesso errore della ex: concentrati su di lui senza paragonarti ai fantasmi del passato e senza alcun timore ...e ringrazia il cielo: avete un tetto e pure arredato (da una ex! Io godrei come un riccio XD) ... e poi piano piano appena avete i soldi farai scegliere cose nuove A LUI ..almeno prendi due piccioni ;-)
AH! Importante: NON rimuovere alcun oggetto comprato dalla ex e non chiedergli di farlo! se c'è un cordone lo deve tagliare lui!