Gio

06

Lug

2017

odio tutti

Sfogo di Avatar di PffBlearghPffBleargh | Categoria: Altro

Odio tutti, amici, conoscenti, parenti, fidanzati, ex, insegnanti, capi, istituzioni e lavoratori, attori, attrici, modelle e cantanti, ODIO TUTTI e TUTTO. 
Mi lamento sempre e di tantissime cose perché POSSO, perché vedo quanto fa schifo tutto intorno a me, che siano persone o altro. Mi lamento dei miei amici perché hanno tutti difetti imperdonabili e assurdi e preferirei mangiare merda e masticarla di gusto che dire che sono parti accettabili del loro carattere. 
Odio tutte le stronzate che devo sentire ogni giorno su tantissimi argomenti, niente di impegnato, non sono un radicalchic di merda che si fa bello con certe stronzate, parlo di cose VERE che viviamo ogni giorno. Ho pensato di cominciare a scrivere un merdario, una raccolta delle stronzate che sento ogni giorno con tanto di data e autore accanto per segnare nella storia piccole e grandi stronzate che offendono la mia intelligenza senza dubbio superiore a quella delle persone che mi circondano.
E poi si è perso il buonsenso, la gente non si regola, non conosce normalità, limiti, decenza, misura nelle cose. 
Fanno tutti schifo e odio tutti nel profondo anche se annuisco vorrei vederli con una pallottola piantata nel cranio. 
Ho una attrazione per tutto ciò che è la distruzione, voglio passare la varecchina su questo mondo ignobile fino a corroderlo ed estirpare ogni forma di merda senziente che lo inquina e contribuisce alla sua rovina anche se dovesse significare la fine di tutto perché è TUTTO SBAGLIATO.

11 commenti

ciao

hai mai visto che ci sono persone che invece sono felici e non ce l'hanno con tutti? hai mai notato che non sono persone stupide ad essere felici? hai notato che ci sono persone intelligenti, simpatiche, che si godono la vita? se non lo hai notato ti dico io che esistono.

Il fatto è che noi rispecchiamo nel mondo esterno il nostro mondo interno. Praticamente tu riconosci ciò che gia conosci e lo vedi nel mondo esterno a te. Ma tutto ciò che vedi e noti non è nient'altro quello che tu hai dentro. esattamente come uno specchio....

Sappi che è veramente cosi anche se il mondo non lo pensa e forse è più semplice dare la colpa agli altri che a noi stessi... Lamentarsi non serve a nulla 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 12:07 del 07-07-2017

Ah Puffo Brontolone... Quello che ti frega è la tua superbia. Il tuo modo di pensare ti deresponsabilizza nei confronti della tua infelicità. Parti da te, cerca di trovare i lati positivi delle persone perché è anche il tuo modo di porti che ti rende antipatico e fa si che gli altri si comportino di conseguenza. Sii positivo, sii il cambiamento che vorresti essere. Dai fiducia e vedrai  che facilmente sarai ricambiato. Ciao e impara a sorridere alla vita anche se a volte è difficile. 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 22:59 del 07-07-2017

senza dubbio superiore a quella delle persone che mi circondano.

 

certo!

goditi la tua stronzaggine

Avatar di TomTomTomTom alle 17:54 del 08-07-2017

Sicuro sicuro di avercelo un po' di buonsenso? Leggi i commenti prima di me, ti illumineranno. 

E poi bo, iscriviti a un corso di boxe, kickboxing, karate, vedi te ma fai un corso in cui puoi sfogare tutta sta cazzo di rabbia che tieni repressa dentro di te. 

Avatar di XyzXyz alle 22:31 del 09-07-2017

Haters is gonna be hated

Avatar di MeaowMeaow alle 22:46 del 09-07-2017

Uno sfogo... Solo uno sfogo, il sito per quello esiste, sta urlando la sua inadeguatezza al mondo, o linadeguatezza del mondo rispetto a lui... Non c'è da dire se è giusto o sbagliato, altrimenti si vanifica leffetto liberatorio dello sfogo.

Interessante  la compilazione del "merdario"... Perché no?

Avatar di gagenoregagenore alle 08:08 del 10-07-2017

"Il destino è quel che è, non c'è scampo più per me" (Cit. Gene Wilder - Frankenstein Jr.) 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 13:38 del 10-07-2017

TU sei sbagliato. Curati depresso cronico!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:48 del 11-07-2017

C'è del Leopardi in te.

Avatar di ChaosChaos alle 18:34 del 11-07-2017

grazie per le risposte, pensavo di essere attaccato e invece siete stati molto carini, è passato un po' di tempo e penso di essere migliorato ma la strada è lunga.
Storia dello specchio non l'ho mai capita, ma più comprensione e compassione quelle sì che servono. inutile dire che sì soffro di depressione più o meno cronica e che nella vita ho sofferto tanto, bullismo, malattie, delusioni amicali molto brutte e fidanzati che mi hanno spezzato il cuore, tanto altro ancore. 
proverò a tirarmi su, vi ringrazio.

Avatar di PffBlearghPffBleargh alle 12:34 del 10-06-2018

Caro mio, quanto ti capisco. Io sono solo una “povera” 15enne “ingenua” che ha capito come gira questo mondo molto prima di diventare grande. Io odio le persone, sono tutte stupide, e devo dire che questo fa molto bene al mio ego di ragazza super intelligente e super grande. Io una ragazza di 15 anni ti vuole dare il benvenuto all’interno del nostro meraviglioso club, so che sarai sicuramente pi grande di me, ma spero tu capisca che devi o accettare il fatto di essere solo, oppure devi imparare a sopportare le persone (anche se, citando le tue stesse parole, vorresti vederle con una pallottola conficcata nel cranio); personalmente io preferisco essere sola che sopportare parole e gesti e modi di essere delle persone.

P.s.: credo che faresti molti soldi con quella raccolta di minchiate dette dal genere umano.

A presto, e ci vediamo al prossimo sfogo misantropo.  

Avatar di LaperfidameLaperfidame alle 19:28 del 09-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti