Sab
01
Lug
2017
giocare con la gelosia??!!
Lo ammetto sono gelosa,ma non a livelli esagerati ma quel giusto che sec me in una coppia dev'esserci. Diciamo che non mi piacciono le persone troppo appiccicose o invasive nel confronti del mio ragazzo,ma non gli ho mai evitato nulla.. può uscire frequentare amiche e far quello che preferisce senza sorpassare il limite ecco. Ma mi sono accorta che lui però ci gioca con sto fatto,proprio perché non è geloso a volte credo che faccia alcuni "giochetti", passatemi il termine, per provocarmi.... come dovrei comportarmi?? Devo far finta di nulla o rispondergli e magari fare una bella litigata "forte"?
8 commenti
si dai una belal scenata in piazza davanti a tutti...ci sta di brutto
se fa sti giochetti il tuo ragazzo è un idiota
tu fa finta di nulla
comincia solo a fare la distaccata con lui...poi vedi se continua
Questo "giusto" com'è stato calcolato?
Potresti agire nella sua stessa maniera e vedere come reagisce. Affermi che non sia geloso, magari sa nasconderlo bene. E' un uomo. Ma non esagerare anche tu o vi farete solo del male.
La scenata la eviterei... ma che tipo di giochetti?
Con "giochetti" intendo della serie: ieri siamo stati a un concerto e davanti c'era la solita tipa mezza nuda, io comincio a scherzare con lui su sta cosa (faccio finta di nulla dopo che le ha guardato le tette tipo 10 min)che ci sono molte ragazze e pochi uomini, battutine e per scherzarci su dico anche di quella davanti. Lui comincia a dire che adesso gliele va a toccare opp che gli chiede di snudarsi ecc ecc io sempre scherzando gli dico di far basta e lui comincia a far le battute di ognuna che passa opp le guarda tutte una ad una a bocca aperta come per farmi ingelosire. Bah!! Cavolo almeno fai finta di non guardarle.... e se glielo dico scherzando dice che esagero, ma come dovrei dire che mi da fastidio??! Cioè seriamente non si può, scherzando neanche... e che cavolo!! Bo poi a me se anche passa un altro non mi frega di fissarlo... eppure lui lo fa
il tuo boyfriend
è molto sensibile alle tue esigenze e molto educato. non fartelo scappare.
ieri siamo stati a un concerto
adesso ai concerti fanno entrare anche i dodicenni?
engi01(2Benetton)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma non gli ho mai evitato nulla.. può uscire frequentare amiche e far quello che preferisce senza sorpassare il limite ecco.
Infatti è la cosa giusta da fare. Gli altri non sono di nostra proprietà. Il limite può consistere solo nella sostanza: il tradimento (che non è solo sesso). Se si arriva a quello il limite è superato.
come dovrei comportarmi?? Devo far finta di nulla o rispondergli e magari fare una bella litigata "forte"?
Potresti spiegargli, in modo fermo, che ti dà fastidio questo suo atteggiamento e che potrebbe scocciare anche a lui, se tu iniziassi a comportarti allo stesso modo.
Roxanne