Dom
06
Mar
2011
Che crisi...!!
Salve a tutti sono una ragazza di 20 anni fidanzata da 2 anni e mezzo con un ragazzo di 4 anni più grande di me. Storia bellissima, come tante, e forse, un pò troppo impegnativa per una ragazza che all'epoca aveva 17 anni. Infatti, dopo la mia splendida estate con lui (estate della mia maturità) mi sono trasferita causa Università. Durante le vacanze di natale mi accorgo che qualcosa era cambiato, non ero più la stessa di prima, almeno con lui.. insieme.. ero molto meno legata lo sentivo. Poco tempo dopo (sempre nel mio paese natio) conosco un ragazzo e appena tornata nella mia città universitaria inizio a chattarci su facebook, una cosa tira l'altra e via via arrivano le lunghe conversazioni telefoniche.. molto simili.. molto presi e con tante cose da condividere (ma credo sia normale appena si conosce una persona). Così presa dal sentirlo ho messo un pò da parte il mio ragazzo.. in realtà senza neanche che me ne rendessi conto. Tornata giù dopo gli esami, ho intenzione di vedere quest'altro ragazzo.. e lo faccio.. in modo molto tranquilla e sicura del fatto che non sarebbe potuto succedere nulla.. Ma così non è stato.. E' scattato qualcos'altro fino a quando gli incontri non si sono moltiplicati.. Ma, non sono brava a nascondere e il mio ragazzo s è accorto fortemente che qualcosa da parte mia era cambiato, così gli ho parlato della mia confusione mentale (non del tradimento naturalmente), nonostante questo cercavo di tirare avanti il rapporto insieme a incontri clandestini e confusioni. Ma, in qualsiasi posto mi trovassi con lui cercavo incessantemente con lo sguardo l'altro ragazzo.. Sto per ripartire.. magari mi servirà un pò per pensare al tutto.. che cosa pensate? Dovrei lasciare il mio ragazzo? sono in una tale confusione.. da non sapere neanche io ciò che voglio... oppure è solo paura.. non lo so.. davvero...
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In questi casi non si può dire che ci sia una scelta giusta e sbagliata, anche perché dipende molto dalle persone coinvolte.
In ogni caso sentiti libera di fare quello che ti sembra più giusto per te, e non restare con il tuo ragazzo solo per i 2 anni passati insieme. Non se lo puoi vivere come un peso per il resto della tua vita, solo perché hai paura ad allontanartene.
Rifletti attentamente, se quella con il ragazzo del tuo paese natio non può essere una semplice cottarella passeggera, e su chi è la persona che tra qualche anno vorresti vederti accanto.
Attenta anche ad accertarti che questo ragazzo, nel caso tu lo scegliessi all'altro, non si dilegui subito, perché voleva solo una storia senza impegni...
Un po' di tempo per pensarci non può che aiutarti, così vedi anche di chi senti più la mancanza ^__*