Sab
01
Lug
2017
Disperazione e beffa
Il 7 maggio é morto l'uomo di cui ero innamorata. Un'incidente in moto, a causa di una freccia non messa, me l'ha strappato via per sempre. Lo amavo da impazzire, anche se stava con un'altra. Io sono sempre stata una persona molto morale e anche se fra c'era molto, non ho mai tentato di fare l'amante.
Qualche giorno dopo la sua morte, i suoi amici sono venuti a dirmi che parlava sempre di me, che mi adorava e che aveva lasciato la tipa e voleva chiedermi di uscire.
La sua ragazza ora si comporta come se niente fosse e ha giá un altro: non va al cimitero, non sta vicino alla sua famiglia, non gliene fotte niente. Ed é stata lei a chiamarlo quella sera, facendogli una scenata, affinché lui tornasse immediatamente a casa.
Mi manca troppo. Vorrei morire anch'io...
4 commenti
:(
Mi dispiace :(
E' uno sfogo davvero triste.
La vita troppo spesso è ingiusta e non riuscire a raggiungere il tanto agognato amore per un soffio, così come è successo a te, è terribile. Lo volevi, lui lo voleva e lo meritavate entrambi. Ma non è andata così. Un abbraccio e massima solidarietà.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La vita continua per chi rimane, ed è giusto così. Capisco la tua sofferenza e la rabbia per quanto di bello sarebbe potuto nascere tra voi, ma gli eventi non si cambiano. Hai il DOVERE di guardare avanti, anche con la morte nel cuore. Il dolore non passerà ma un.giorno sarà sopportabile.
Sono rimasta colpita dalla sua ragazza che a distanza nemmeno di.due mesi ha già un altro. Doveva essere un.grande AMORE.