Gio

29

Giu

2017

E adesso, come posso tornare indietro? Avete una macchina del tempo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti, sono un uomo di 25 anni, sì lo so che gli anni passano in fretta non c'è bisogno che me lo dovete scrivere voi. Ma il punto è che ho avuto una vita molto difficile sì, davvero molto difficile vi spiego meglio fino a qualche anno fa quando eravamo nel 2011, venivo continuamente tormentato dalle telefonate che mi faceva mia madre,. In pratica all'epoca ero un giovane di 19 anni, e quando uscivo mia madre mi chiamava sempre di conseguenza un giorno mi rompi le scatole e rompi un vetro e allora smise di chiamarmi sempre. Dai 20 anni in poi iniziai ad aprirmi un po' con gli altri, è vero che sono sempre stato un ragazzo molto timido ma non per colpa mia ma per colpa delle fissazioni di mia madre, perché lei ha sempre paura che io mi possa fare degli amici sbagliati. E forse sarà questo che mi ha spinto alla solitudine. Virgola come stavo dicendo all'età di 20 anni iniziai ad aprirmi un po' con gli altri, ma le cose non cambiano perché quegli amici che io avevo non erano gli amici che volevo io, erano solo amici di Chiesa vale a dire bigotti.

E come se non bastasse non ho mai avuto una ragazza, in tutti questi anni. E 25 non sono pochi sto iniziando a diventare grande. Infatti se non mi do una svegliata credo che fra qualche anno nessuna più mi cagherà. I miei genitori sono separati da tantissimi anni, è andare a vivere da mio padre credetemi datemi tutto ma non lui è peggio che andar di notte. Come se non bastasse ho un fratello s******, un po' più piccolo di me ha 3 anni in meno cioè io ne ho 25 come vi ho già detto e lui ne ha 22 di conseguenza, questo fratello s****** è veramente un idiota perché ogni volta che io litigo con mia madre lui si intromette nelle mie conversazioni e mi dà sempre torto. Anche se io farei cadere un pezzo di pane per terra lui mi darebbe sempre torto. Perché fa il bulletto perché un ragazzo purtroppo muscoloso e anche se ho 25 anni col fisico che ho non riesco a fermarlo se mi alza le mani. Di conseguenza mi sono comportato anche io da s****** negli ultimi tempi perché non riesco a trovarmi un lavoro, forse non ho voglia di trovarmelo non saprei cosa dire ditemi voi di conseguenza, mi ritrovo a vagabondare in giro come uno scemo. Già lo faccio da tanti anni, di conseguenza mi sento privo di fare la qualsiasi cosa, se prima non lo viene a sapere mia madre. Ad esempio se io mi faccio un amico a lei indesiderato. Lei fa tutto è per tutto, a farmelo lasciare. Posso continuare così? Non riesco neanche ad aprirmi più con le ragazze

12 commenti

Che titolo di studio hai? Scusa se te lo dico, ma scrivi piuttosto male e qui mi ricollego al lavoro...non so che aspirazioni tu abbia ma devi cercare di trovare un'occupazione al più presto, non importa se umile o malpagata, basta che cominci, poi eventualmente potrai indirizzarti su qualcosa che ti piace di più; quando vai a un colloquio nel cv scrivi che hai già avuto qualche esperienza lavorativa, farai un'impressione migliore e al 99% non andranno a controllare che sia vero. Se non hai già la patente falla, anche se non hai una macchina tua e usi quella di famiglia, ai datori di lavoro vedere che hai la patente fa capire che sei indipendente. Il motivo per il quale non hai una ragazza è ovvio, potrai essere anche il ragazzo più figo del mondo,  ma se non ti consideri un adulto quando ormai anagraficamente lo sei, non lavori, dai la colpa delle tue sconfitte alla tua famiglia...pensala così, sei giovane e puoi migliorare, ma devi darti una mossa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:56 del 29-06-2017

Perdonami se sarò brutale, davvero scusami ma è necessario.

Ho fatto una fatica disumana per leggere tutto il tuo sfogo.

 Sai perchè ho faticato così tanto? Perchè sostanzialmente non fai altro che lagnarti. La cosa allucinante però è che sostanzialmente non riesci a fare a meno di scaricare il barile delle tue "disgrazie" a qualcun altro, una volta tua madre, una volta tuo fratello, senza accettare forse l'idea, la più importante, che tu hai passato l'interezza della tua vita in maniera passiva, accettando quello che gli altri ti propinavano ma senza metterti in moto per realizzare i tuoi desideri.

Si, devi proprio darti una svegliata, perchè al momento stai vivendo la vita di qualcun altro, non la tua 

Avatar di SetantaSetanta alle 16:20 del 29-06-2017
ohhh @setanta

Setanta nulla da aggiungere hai detto tutto tu. Nello sfogo non ammetti nessuna delle tue resposabilità. Sei responsabile della tua vita ma scarichi le colpe su tutti tranne che su te stesso. Se sei dove sei il merito o la responsabilità è tutta tua, che tu ci creda o no è cosi.

Ammetti a te stesso che quello che sbaglia sei tu e avrai la forza di cambiare le cose. continua a lagnarti che il problema sono gli altri e non potrai fare nulla se non continuare a lagnarti.

ciao 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 16:53 del 29-06-2017

Ho già letto uno sfogo simile. Del fratello minore che fa palestra, che difende la madre e picchia il fratello maggiore. Che dirti, migliora te stesso, datti uno scopo e cerca di raggiungerlo.

Avatar di MeaowMeaow alle 23:00 del 29-06-2017

Ehilà Vincenzo, vedo che ti va sempre come al solito: niente di nuovo sotto al sole. 

 

Meaow, di sfoghi come questo il nostro Vince' ne avrà scritti una decina.,..  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:05 del 29-06-2017

vincenzo virgola che strazio

vincenzo io t'inseguirò

Avatar di OldJoeOldJoe alle 07:46 del 30-06-2017

-E come se non bastasse non ho mai avuto una ragazza,
continua così

Avatar di farnightfarnight alle 07:49 del 30-06-2017

https://youtu.be/oBjPvT6D5mA 

 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 08:51 del 30-06-2017

Mesà che ha battuto pure il record di "dannata". Però stavolta si è impegnato a tarlo un po diverso. 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:14 del 30-06-2017

Si... Nel titolo! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:25 del 30-06-2017
Mari

Cerca lavoro e cerca di essere più responsabile senza dare la colpa a tutti.

Avatar di MaRMaR alle 13:30 del 30-06-2017

ebbrava Silado

bella canzone

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 12:16 del 01-07-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti