Gio
29
Giu
2017
.........
Mi sono infatuato di una ragazza circa un anno fa. La conoscevo da molto, ma ad un tratto ho avuto come un "colpo di fulmine".
Io non so, a tratti ho l'impressione che sia la persona giusta, quella che ho sempre cercato ed alla fine ho trovato li, di fianco a me..
poi cado nelle mie insicurezze, lei ovviamente non aspetta me e cado in un turbine di sofferenza, ma non verso lei, verso di me, perché sono un cazzo di vigliacco in amore e non riesco a confessare quello che provo.
Un fottuto vigliacco, capace di fare cose impossibili, ma impossibilitato di dire 'Ti amo.'.
Soffro troppo per sta cosa, più passa il tempo più sento che la mia autostima scende a livelli dove manco riesco a salutarla.. ...................
PERCHE' SONO COSI'
lei è perfetta, la donna che veramente potrebbe essere della mia vita.. ma non so più va avanti sta storia e più perdo fiducia in me stesso. Mi prometto ogni notte che il giorno mi sarei fatto coraggio per andare da lei e dirglielo, anche iniziando una solita conversazione. Invece no, quando ce lei parte l'effetto droga, balbuziente, insomma non capisco più un cazzo.
Cosa posso fare............
10 commenti
Tu la complichi troppo e la metti su di un piedistallo ancor prima di starci assieme. Si per carità, la conoscerai da tanto tempo ma come amica, non come tua compagna, in quell'ambito non la conosci, non sai realmente com'è e già il fatto che tu la vedi "perfetta" offre la dimensione del fatto che più che di amore si sta parlando di una semplice e potente infatuazione, che è ancora ben lungi dal considerarsi amore.
Ragiona in maniera più semplice, vai da lei e provaci, prenditi il rischio di un si, perchè se non fai nulla, il no di fondo non lo cambi.
Mal che vada, il mondo è pieno di donne, figurati, sono addirittura più di noi uomini, quindi non farti paranoie e buttati
Non sei ancora stufo di stare male... Quando sarai stanco e ti sarai deciso sarà troppo tardi, credimi un NO (sempre ammesso che sia no) non é la peggior cosa. Il rimpianto di non essersi mossi lo è.
Fallo domani.
Cosa puoi fare?
Smetterla di mitizzarla come una Dea. Guarda che anche lei fa la cacca e quando nessuno la guarda scorreggia e rutta. Come tutti. E come te neppure lei sarà perfetta. Lei sta al tuo livello, prendila sotto braccio e dille che è bella: dal suo guardo capirai tutto.
a tratti ho l'impressione che sia la persona giusta,
non lo è
engioi
😂 a me 'sto puntini di sospensione mi hanno messo ansia. Oh, l'ho detto!
@'sti
non per fare l'esperto della situazione
ma non devi dirle ti amo...
devi più o meno velatamente (visto che sei timido) ciederle di uscire
Ha ragione TomTom. Se ti infili nel trip che devi parlarle e dichiararti fai un disastro. Se c'è una possibilità che anche lei provi le stesse cose la fai scappare.
Hai molti vantaggi in questa sitauzione. La conosci da tanto. Sai cosa le piace. Proponile qualcosa che possa gradire, una stupidaggine. Se le piace la musica, procura dei biglietti per un bel concerto. La mira finale non deve essere rivelata, la devi nascondere fino all'ultimo momento possibile. Devi sempre offrire l'interpretazione di qualcosa che si fa tra amici altrimenti le metti agitazione.
Se non un concerto, un invito a casa per prepararle i suo piatto preferito. Insomma giocati le tue carte migliori. Ce le avrai delle carte, no?
perché sono un cazzo di vigliacco in amore e non riesco a confessare quello che provo.
Un fottuto vigliacco, capace di fare cose impossibili, ma impossibilitato di dire 'Ti amo.'.
Devi buttarti. Un giorno potresti pentirtene. Poichè so che non è cosa semplice, potresti farlo a piccole dosi, invitarla ad uscire, che ne so, fare cose che di solito non fai con lei. Mal che vada t dice di no ma almeno, oltre a recuperare la fiducia in te, non avrai pentimenti in futuro.
Roxanne
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Meglio un rimorso
Guarda sfogante, se la tipa non è impegnata e non lo sei neppure tu, non lasciarti sfuggire questa occasione. Rifletti un momento, due di picche a parte, cosa potrà mai succedere? E andiamo ragazzo, un po' di follia, sana follia. Beh sì, sana, hai capito bene!