Mer
28
Giu
2017
Convivere con un malessere subdolo..
Non è come la depressione.. è diverso, sentirsi sempre inadeguati a tutto avere difficoltà a farsi rispettare, farsi strada.. trovare da anni tutto l'equivalente di fastidioso, anche le attività che dovrebbero essere rilassanti e stimolanti per la mente.. provare un vuoto, un qualcosa che risucchia tutto quello che ha attorno.. svegliarsi la mattina e sentirsi stanchi, frustrati, avere spesso molte rigidità, non riuscire ad essere naturali come le persone normali, sciolti, spensierati.. pensare tantissimo.. avere le spalle sempre incurvate, gli occhi spenti, scuri.. tutto questo da anni... come ne esco fuori?
4 commenti
Non è come la depressione.. è diverso
e come lo sai?
engioi
Stessa vita, sentirsi soli, non sapere con chi parlare. Sono capitata qui proprio per il tuo stesso motivo, e mentre scrivo piango perché capisco benissimo tutto questo malessere.
Cerco di essere allegra, di farmela passare, purtroppo la mia vita in questo momento va sempre peggio. Anche se fingo che in fondo va tutto bene, è tutto sotto controllo. Il cazzo...
smettila di pensare di non essere normale
di essere inadeguato, di non essere giusto
di dover essere sciolto e spensierato...puoi essere anche un tipo meditabondo ed un po impacciato (io tutti sti fighi sciolti in giro non li vedo al massimo vedo qualcuno che se la tira)
quello che descrivi: pensare tanttissimo, rigidità, posizione di sottomissione etc...sono effetti non cause.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Come hai fatto a entrarci dentro?