Sab
05
Mar
2011
Voglio bene al mio fidanzato
aiutooo!! ho 21anni e sono fidanzata..voglio bene al mio ragazzo e stiamo molto bene insieme.solo che a volte è insopportabile....quando ha la luna storta xmotivi tutti suoi, ci mette in mezzo sempre me;mi risponde male,si arrabbia se lo chiamo,ma anche se non lo chiamo e mi fa sentire un'idiota perchè in un modo o nell'altro mi da la colpa di cose che non hanno niente a che fare con me!!!e io pur di non creare questioni puntualmente non dico niente e mi tengo la "colpa",ma ci resto di schifo........................ho bisogno di una persona che mi dia serenità!non posso stare dietro ai suoi sbalzi d'umore...=(.........ma lo amo veramente?
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
E' normale farsi queste domande di tanto in tanto... Se questo diventa un vizio prova a parlarne con lui in uno dei suoi momenti "sì", oppure incomincia a trattarlo come lui tratta te, così riesce a mettersi nei tuoi panni.
Capita di frequente?
Sulla bilancia questo pesa molto di più di tutti i momenti positivi che passate insieme?
Forse la risposta potrebbe aiutarti...