Mar
27
Giu
2017
Amore
Ciao a tutti.nn saprei nemmeno come iniziare ho 53 anni quasi ma innamorato come un bambino. Avevo tutto i miei sogni la mia fantasia la mia vita tutto poi tutto svanisce il mondo mi crolla nn capisco piu niente nn so nemmeno se cammino ho galleggio la notte mi sveglio x che nn capisco e sto sognando ho realta poi mi rendo conto e pura realtà sabato ero fuori di testa volevo farla finita. Ma poi. Pensando nn si puo morire 2 volte x che ormai sono morto dentro nn ho niente da dare a nessuno .nessuna persona al mondo potrà prendere il suo posto nessuna. .
10 commenti
Grazie di cuore narciso
Forza e coraggio, non ce ne sono tanti di uomini capace di amare in modo così profondo. Riserva questa dote per una donna che merita il tuo amore.
Sai anche volendo nn riuscirei. Ho 53 anni tra poco sono un tipo di uomo che nn e mai andato in cerca nella mia vita solo 2 relazioni la prima e durata 20 anni e questa. 11 nn credo che possa dare ancora amore a qualcuna .finche avro vita. Il mio unico amore. Sara solo x lei (peccato che lei nn lo sapra mai)comunque grazie x le belle. Parole.
Ultra , mai dire mai !
Ma non ho capito cosa è successo ?
Borromeo mi conosco bene avevo tutto con lei ma x essere un testa di cazzo l'ho persa NN PER UNA DONNA QUESTO MAI .ho sempre lavorato nella mia vita ma nn riuscivo a mettere soldi via mi piaceva spendere nn mi sono fatto mancare niente nella vita (sempre dentro il mio limite) ma lei era un tipo che conservava e mi avvisava sempre di nn spendere. E io sempre si si nn preccuparti. Finche ha scoppiata la 💣
No scusa Ultra, famme capì: prima di lasciarti questa ragazza, a parte cazziarti, ha provato a risolvere il problema seriamente con te? Quante volte? in che modo?
E inoltre: come mai "secondo te" il tuo desiderio di spendere ( o la scarsa volontà di risparmiare) è talmente forte da riuscire a superare la paura di perdere la persona che dici di amare ancora così tanto?
Ultra allora il discorso cambia eccome, avevo capito un'altra.cosa. Il disastro lo hai combinato tu, la bomba l'hai innescata tu. All'interno di una coppia ci deve essere un.giusto equilibrio anche per quanto riguarda la gestione del denaro. Io non tollero lo spreco di soldi, è una cosa che va contro la mia natura. Questo a prescindere dalla disponibilità economica che uno può avere quindi posso arrivare a concepire che con il tempo questa tendenza può essere causa della fine di un rapporto, soprattutto se la tua compagnia aveva cercato più.volte di farti cambiare.
Che teatrante...
Mi sa che la tua donna ha fatto proprio bene e tu presto ne troverai un'altra.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Da come lo descrivi doveva essere un grande amore, almeno per te. Ultra non si muore per amore, forse pensiamo che una parte di noi vada via con quella persona, ma quella che rimane lotta per riprendersi la vita, la dignità, la voglia di credere di nuovo nell'amore. Adesso è presto per rendertene conto ma il tempo mi darà ragione. Auguri.