Sab
24
Giu
2017
Come è buffa la vita..
Strano, fino a qualche anno fa uscivo tutte le sere in questo periodo.. non ero poi così tanto felice, anzi, guardandomi indietro ero molto annoiato dagli altri, dagli "amici".. vedevo tutti banali e scontati, mi mostravo spesso superbo e superiore eppure la gente spesso mi cercava.. mi invitava e io mi sentivo un mostro perché di queste persone non me ne fregava nulla.. mi ritrovavo a uscire e ad aver voglia di scappare, è il prezzo da pagare purtroppo per chi razionalizza tantissimo.. ho sempre avuto una mente iper critica.. per questo non mi lascio mai andare alle banalità della socialità.. eppure adesso a 25 anni vorrei essere un po stupido, superficiale, leggero, vorrei imparare a fare un po il cretino perché nel frattempo ho inziato ad avere dei rimpianti, vorrei vivere le gioventù che non mi sono mai concesso.. secondo voi c è tempo per cambiare?
6 commenti
Perchè 100 anni ti faceva schifo?
Prima o poi bisogna diventare una persona seria ;-)
A me il fatto di essere stato avanti anni luce ai tempi, 21 anni, nel 2009, ha fatto in modo nel mio piccolo di avere una posizione ora che 40enni si sognano. I miei coetanei che a 25 anni erano ancora in giro per locali, canne, ecc ora , sono sempre rimasti, la maggior parte almeno, nel mio vecchio paese di periferia.
Sono sicuramente cresciuto prima degli altri ma perlomeno ora posso fare (quasi)tutto quello che voglio.
Secondo me, nei limiti concessi ad una persona intelligente quale mi sembri, fai bene a fare ciò di.cui hai voglia.
Io (ed è un esempio banale ma rende l'idea ) non ho mai fatto una vacanza con le amiche. A 18 anni ero già fidanzata e da quell'età non sono mai più stata libera. A me questa cosa è mancata tanto, e farla adesso, non avrebbe lo stesso significato.
Di rimpianti meno ne abbiamo meglio è. Sei giovane, non rimandare.
secondo voi c è tempo per cambiare?
Claro che sì. Abbiamo tutta una vita per cambiare.
Roxanne
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai voglia, oggi si può cazzeggiare fino a 99 anni. Vaiiii