Sab
24
Giu
2017
Senza Titolo
Io non sono una ragazza che non ha mai sbagliato ..anzi.. ma ci sono volte in cui credo di subire cattiveria, quando non li merito, forse si . Mentre credo voglia andare tutto per il meglio d'improvviso si stravolgono le carte in tavola. Chi ti vuole davvero bene le rimette in ordine. Io mi sento profondamente triste stasera..odio questa sensazione , odio quando nob te li adpettavi , accade e devi subire, odio dover odiare. Non riesco a smettere di piangere mentre scrivo. Vorrei fosse un incubo ..è almeno un' ora che realmente cerco di convincermene ma non è così. È come se volessi riportare indietro le lancette ma.non si può . Non ho neanche sbagliato io e al punto di rovinare tutto. Forse è una delle cose più banali mai scritte ma scrivendo mi sono sentita meglio. Ho bisogno di sapere cosa hanno vissuto altre persone, sapere ccosa sono ,cone saranno
3 commenti
Forse non hai mai sbagliato...forse qualche volta sì?
Subire cattiveria è alla base del giorno. E non conta niente con gli sbagli che si fanno. Come certi bastardoni che vivono alla grande, con le loro cattiverie sulle spalle. Piangi piangi, a volte aiuta.
Comunque non hai specificato niente, però un pacca sulla spalla non te la nego dai.. Andrà tutto bien.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forza
dal messaggio non si capisce cosa è successo ma si vede perfettamente che stai male purtroppo è il mondo di oggi si subiscono molte cattiverie se non impunti i piedi qualche volta cerca solo di non prendere posizione contro chi è più debole di te potrebbe rimanerci male e io penso che non si deve fare a gli altri quello che non vuoi essere fatta te, ma con chi ti fa del male fai in modo che a te non faccia ne caldo e né freddo vedrai che capirà che sta prendendo una persona fantastica, se tutto questo è riferito all amore.