Mer
21
Giu
2017
BASTA!!
Avevo trovato la stabilità a dicembre, poi il declino... il mio compagno ha perso il lavoro, siamo andati via dalla casa dove vivevamo e ci siamo trovati a vivere dai miei "per un periodo", quto periodo dura da 3 mesi ormai.
Amo il mio compagno ma ha cambiato lavoro 900 volte in questi 3 mesi e non ci siamo messi i soldi da parte neanche per niente, perlopiù io sono incinta e non posso lavorare perchè la gravidanza è vista come una malattia al giorno d'oggi e non ti fanno contratti o tanto meno ti assumono. La cosa peggiore è che sono stata costretta a venire dai miei ad abitare e la situazione non è delle megliori, a casa non si piò fare niente, io e lui dobbiamo stare lontani in casa altrimenti i miei genitori potrebbero essere infastiditi anche se ci teniamo per mano, non si può parlare durante la cena perchè mio padre vuole sentire solo la televisione, l'unica con la quale ho un rapporto è mia madre che mi sta vicina comunque.. ora è partita e non so quando tornerà e io devo aspettare settembre, per la precisione il 15 per andare a vivere in un appartamento perchè ad ottobre partorirò. Qui ho 2 sorelle che non fanno assolutamente niente e non puliscono neanche, devo pulire io altrimenti succederà come l'anno scorso che, io lavorando non potevo occuparmi anche della casa, perchè in stagione lavoro 12/13 ore al giorno in albergo, e quando mia madre tornò a casa la casa era in condizioni pietose, con 2 persone dentro eh. Quest'anno col fatto che sono a casa mi lasciano fare a me tutto nonostante io chieda il loro aiuto in continuazione. Non riesco più a stare qui, voglio casa mia, il mio compagno non capisce mi dice solo che vorrebbe fare lui questa vita qui a casa, ma lui non sa queste cose perchè mi dice che sono esagerata che la prendo cosi male come situazione. Ma non capisce che comunque ho perso tutta la mia libertà, e l'ho sempre sostenuto e ascoltato. voglio andare via, non ce la posso fare a stare con persone che sporcano quello che ho pulito 20 secondi dopo e neanche si fanno il problema che io mi faccio un mazzo cosi tutti i giorni per far trovare casa pulita,e loro vivrebbero anche in mezzo all'immondizia. non so che fare ma avevo bisogno di sfogarmi, scusate è lunghissimo ma sono 3 mesi che reggo questa situazione senza privacy o libertà, e devi aspettarne altri 2 e mezzo prima di poter andare via. Voglio piangere davvero a volte, e ho una rabbia assurda ma non so perchè.
2 commenti
Ok, però se non ti assumono non puoi biasimarli, eh.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sorry. però vedi di pulire meno. tempo buttato, tanto risporcano subito. lascia sudicio e riposati.
come mai nemmeno il tuo compagno ti capisce? sei sicura che va tutto bene con lui? l'avrai scelto bene, spero. perché sembrerebbe di no, scusa.