Mar
20
Giu
2017
Isolate sti stronzi e stronze! Tutti!
Mi è capitato di conoscere due manipolatori, uno lo conosco da anni, l'altra da poco. Che dire, mi son reso conto che sono totalmente uguali: si credono degli Dei, ma mettono continuamente in atto tecniche e stratagemmi per avere in ogni occasione dei tirapiedi che soddisfino le loro esigenze. Che odio, vi giuro che odio, a causa loro penso di aver sviluppato un senso di delusione assurdo, adesso per colpa di sta gente manipolatrice, vedo il male ovunque.
Ovviamente cerco di superare il fatto, senza darci troppo peso ma io mi chiedo quanto possono essere piccoli nell'anima persone del genere? Io sarò anche un codipendente pieno di mancanze, ma il fatto è che queste mancanze loro le sfruttavano per le cose più egoiste e meschine di sto mondo.
Mai, mai entrare in profondità con queste persone. Ti accecano, ti disorientano e una volta cotto a puntino ti lanciano nel vuoto. Pezzo di merda, io ho tratti psicopatici e ti giuro che sta volta li userò contro di te. Vedrai che quando ti passerà dalla testa la voglia di manipolarmi per qualsiasi stronzata, ti farò ritorcere quel microcefalo che ti ritrovi dentro quella scatola cranica bollata che ti ritrovi. Mai più, permetteró di farmi manipolare.
Anni per costruire una mia identità per fatmi sormontare da un debole vampiro che non vuole altro che essere me, avere la mia forza di spirito, ma talmente bambino da non riuscire a confrontarsi ad armi pari. Ora vedrai che il tuo culo inizierà a rodere come non mai!
4 commenti
amico mio è difficile quando i vampiri sono tuo padre tya madre o il tup migliore amico ti inizi a chiedere del perché sei finiyo cosi e soprattutto se sei abbastanza nella merda ti ci vuole del tempo non ne esci illeso evidentemente se causano danni c'è un motivo per cui non te ne liberi facilmente
ah ah
ciao, uno è monipolatore/trice in base a quanto tu gli dai il permesso di esserlo. Un manipolatore ha bisogno di manipolare almeno quanto uno manipolato ha bisogno di essere manipolato. ( scusate il giro di parole)
Quindi tu stai dicendo che ( frase da manipolatore) i tuoi problemi sono frutto tutti di un altra persona? che non sei resposabile di quanto ti è accaduto?
sbagli. E soprattutto questo ragionamento è in assoluto limitante. Sei resposabile della tua vita e della tua felicità. Lo sei sempre stato/a e quello che sei oggi è frutto delle tue scelte e del tuo modo di condurre la vita. Se accetti questo avrai la forza di modificare ciò che non va e affrontare la vita senza avere bisogno di altri. Manipolatori o meno che siano o che tu vuoi vedere tali.
ciao ciao
Non è che sei te che ti automanipoli e ti fai delle paranoie assurde?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mamma
ancora sta stronzata dei vampiri emozionali o come cacchio li chiamano
si chiamano stronzi narcisisti esistono da sempre e li si combatte mandandoli a fanculo