Dom

18

Giu

2017

UOMINI un modo per farlo reagire??

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

So che non è una cosa giusta da fare ma vorrei stuzzicalo re il mio ragazzo perché non è geloso per niente e la cosa mi fa stranissimo!! Un altro ragazzo mi stava per baciare e lui quando gliel'ho raccontato non ha battuto ciglio a parte una battuta... bah! Cosa mi consigliate ragazzi? Qualcosa che mi dimostri che abbia paura di perdermi!! Come lo faccio ingelosire seriamente ?

4 commenti

Ieri un uomo ha invitato a cena la sua ex e il suo nuovo compagno. Li ha drogati e poi li ha uccisi a coltellate. Si è anche accanito oltremodo sul corpo di lui. 

I giornali parlano di gelosia. 

Sfogante, tu non sai cosa sia veramente la gelosia, altrimenti  neppure la nomineresti. Non si scherza col fuoco bamboccia. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:43 del 18-06-2017

Ma se state bene insieme perche devi farlo ingelosire? Si vede che luo si fida di te, Soldato ha ragione, la gelosia porta a compiere atti folli, lascia perdere, goditi il tuo.compagno senza fare stupidaggini

Avatar di BluesoulBluesoul alle 22:56 del 18-06-2017

gelosia è un eufemismo. la parola giusta potrebbe essere controllo, oppressione, paranoia, pazzia.

se un uomo è troppo geloso semplicemente è un pazzo pericoloso. poi di solito è un immaturo, è infantile eccetera eccetera eccetera. 

e il problema è che questi discorsi come il tuo, che sei scusabile perché sei una ragazzina, li fanno le donne adulte. poi, ogni tanto spesso, una di loro muore ammazzata.

lui l'amava, era anche geloso, quindi (secondo loro) le amava. poi hanno capito troppo tardi. 

io, da uomo, avrò visto forse 1000 volte in vari bar o luoghi di passatempo maschili, comparire e scomparire velocemente come un lampo la pazzia negli occhi e nelle espressioni del viso di questi uomini "gelosi".

non c'è proprio da esserne contente. se una donna è contenta di avere il partner geloso non ci ha capito nulla su questa pericolosa faccenda.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:54 del 19-06-2017

Aggiungo solo una cosa alle sagge parole di Soldato, Blue e OldJoe.

Il tuo ragazzo ha tutta l'aria di essere un figo. Non significa che non è geloso, semplicemente valuta le cose in modo obiettivo. Al contrario le paturnie te le stai facendo venire tu. ti sconsiglio vivamente di mettere in atto sottili strategie per farlo ingelosire: ti sgamerà alla velocità della luce. Ti sentirai stupida e tu ti addentrerai ulteriormente nel tunnel che hai già imboccato: ma perché non è geloso? forse non mi ama abbastanza? forse non ha dimenticato la sua ex? forse mi preferisce la vicina di casa? forse è gay e non lo sa? ecc. ecc.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 06:48 del 19-06-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti