Sab

17

Giu

2017

Ma cosa sei!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Tutte le volte che entri in negozio mi viene un caldo che nemmeno se entrassi in una sauna con il giubino, sei di una carineria disarmante e sempre gentile. Anche se non ci parliamo a parte chiedermi dove sono certi prodotti o se sono in offerta, starei a guardarti per ore.... peccato che io sono sposata e penso che lo sia anche tu, un giorno ti ho visto con una ragazza davvero bella ed elegante e penso a quanto state bene insieme, ridevate e si poteva sentire la complicità nei vostri occhi, ma nonostante questo mi fai sempre questo effetto, se fossi single ti sarei gia saltata addosso. Quando ti guardo mi dimentico subito della pesantezza della giornata e quelle rare volte che mi parli stento a non arrossire... ma che diavolo, possibile che sei cosi perfetto da farmi questo effetto? 

9 commenti

la bellezza è negli occhi di chi guarda

 

magari sarà anche figo...ma di fighi è pieno il mondo...semplicemente a te sembra perfetto eprche tu vuoi che sia perfetto

 

con tuo marito come va?

Avatar di TomTomTomTom alle 18:15 del 19-06-2017

Va bene, perche? È sempre presente e mi ama 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:20 del 19-06-2017

Ma continua a sognare, non fai male a nessuno! 

@tom, sul fatto che di fighi è pieno il mondo, avrei qualche dubbio. Soprattutto al maschile...  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:54 del 19-06-2017

la mia ragazza mi raccontava di un fornitore di prodotti al suo negozio che era bello e che tutte le donne facevano casino quando lo vedevano. mi sembra una cosa normale.

tirava su il morale al personale femminile dell'impresa. il che aumenta la produttività e fa allegria.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:13 del 19-06-2017

E bello quando si provano certe sensazioni emozioni verso una persona. vorrei raccontare un fatto che mi è accaduto oggi al super mercato. ero in fila alla cassa, e dietro di me avevo una signiora. vedendo che stava attaccata attaccata a me. mi giro per vedere incuriosito da tale vicinanza, e lei niente sempre vicina vicina. al che ad un certo punto mi ha fatto salire i bollenti spiriti. mi ha passato i capezzoli sulla schiena un paio di volte. mi giro delicatamente con tatto per non sembrare precipitoso nei modi, nel vedere cosa stava accadendo alle mie spalle.  e mi sorride. io ricambio anche per gentilezza e quando ho pagato, preso il sacchetto ci siano salutati.  si vede che si sentiva una certa sintonia.  comunque per me è finita li. una particolare esperienza

Avatar di vaiserenovaisereno alle 23:48 del 19-06-2017

@Old, eccezionale il pensiero della tua ex, un genio praticamente! 

@ vaiserenissimo, stai scherzando? Non riesco proprio a figurarmi una scena simile...  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 08:51 del 20-06-2017

Confusissima buon di' :)  con rispetto consentimi di dire' aveva proprio i capezzoli frizzi frizzi....   un abbraccio biricchina :* 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 09:35 del 20-06-2017
Confusissima

te la racconto meglio la storia. era un ragazzo sopra i 20 anni che effettuava le consegne all'esercizio commerciale dove lavorava lei. era un fusto, anche un po' palestrato suppongo. io di persona non l'ho mai visto, non lavoravo lì.

fatto sta che era bello (in spagnolo guapo) e le donne gli inventarono pure un soprannome. resta ignota l'inventrice. lo soprannominarono el Guaperas.

io andavo a prenderla all'uscita dal lavoro e le chiedevo com'era andata. due o tre volte mi disse che era venuto il Guaperas e che tutte le donne si erano "svegliate" quando l'avevano visto, lei compresa ovviamente.

io non ci vedo niente di male, il bello è bello, joder!

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:43 del 20-06-2017

Vaiserenissimo un abbraccio super frizzante a te, a 'sto giro, con bollicine annesse... :)

Old, storia interessantissima! Come far svegliare le donne... ci vuole poco! :D 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 11:50 del 20-06-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti