Gio

15

Giu

2017

Occhi blu

Sfogo di Avatar di AuroraAurora | Categoria: Altro

Hai due occhi pazzeschi, blu come il mare!

Un sorriso bellissimo e...rassicurante. Sì, rassicurante è il termine giusto: sei riuscito a tranquillizzarmi anche durante uno dei miei soliti pasticci. Evento più unico che raro.

Sapere di incontrarti tutti i giorni, mi dà sensazioni positive, no...belle.

"Ciao...grazie, a te, ciao".

Ogni tanto ti sbilanci con una battuta, due risate insieme, uno sguardo che indugia più del dovuto, un sorriso da lontano. Nulla di più, da un paio di settimane.

Non so come ti chiami, quanti anni hai, forse qualcuno in più di me o ancora di più. Sicuramente non sei di Milano, la mia città. Sei campano probabilmente, dall'inflessione con cui pronunci certe parole.

E poi c'è quel tatuaggio, quel nome maschile. Chi è? Tuo figlio? Un uomo il nome di chi altro potrebbe tatuarsi? Vorrei chiedertelo, ma temo di risultare invadente. No, non è vero: ho solo timore di scoprire che sei impegnato e che non potrò mai scoprire cosa c'è dietro a quel tuo sorriso rassicurante, che mi ispira così tanta fiducia. 

A domani, occhi blu. Hai il turno di mattina domani...

3 commenti

Questo sfogo è dolcissimo, ad un paio di occhi blu ed un sorriso  rassicurante è difficile resistere. 

Gli occhi chiari hanno un fascino particolare, confermo. 

Il tatuaggio immagino sia di suo figlio, questo tuttavia può non significare che sia sposato. Io proverei ad indagare, con tatto ovviamente. 

Avatar di NarcisoNarciso alle 18:07 del 18-06-2017

Blue eyes...

Baby's got blue eyes...

http://www.youtube.com/watch?v=4CiyKeSnSxk

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:46 del 18-06-2017

Oggi è successo un episodio "strano" con questa persona. Una sorta di avvicinamento spontaneo nei miei confronti da parte sua. Un avvicinamento "fisico", dopo tanto tempo, tra l'altro 

Appena accaduto, non ho dato peso alla cosa. Ora, continuo a pensare al significato di qyesto suo comportamento, senso che probabilmente non c'è.

A volte, ho come la sensazione che abbia percepito di aver avuto, per un certo periodo, un evidente ascendente su di me e  che ora che l'infatuazione (se così si può chiamare) nei suoi confronti mi è passata, cerchi nuovamente di esercitare questo ascendente. Mentalmente è una persona che sento molto lontana da me, ma fisicamente sono attratta da lui e ci sonp inoltre degli aspetti del suo carattere e della sua persona che mi piacciono. Inutile negarlo, infatuazione passata o meno. 

Non capisco però a che gioco stia giocando, lui. Non capisco se il suo comportamento è dovuto al fatto che  io non gli abbia dato più di tanto modo di avvicinarsi ( sono consapevole di averlo fatto più di una volta nei mesi scorsi , nonostante i suoi slanci verso di me, ma era quello che sentivo di fare in quel momento), oppure se  se è impegnato (nonostante mi abbia raccontato molto di sé, noj è saltata fuori un'eventuale fidanzata, ma potrebbe averla omessa) e quindi il fatto di avere un ascendente su una ragazza è solo una questione di ego oppure ancora se sono la tizia con cui flirtare ogni tanto e stop.

Quello che poi non capisco è perché io mi stia facendo questi problemi. Non voglio niente da questa persona, non mi interessa frequentarla, ma ogni volta che mi si avvicina... finisce così. Non riesco a non pensarci.  

 

Avatar di AuroraAurora alle 21:45 del 25-11-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti