Gio
15
Giu
2017
Mi domando se c la farò
Mi domando se c la farò..
La risposta stavolta è no.
C l'ho fatta a 6,a 10,a 15,a 19..a 26 no..
Ho perso me stessa..i fondo è da quando avevo 6 Anni che gira in testa questo pensiero..non avrei vissuto molto..
Sono stanca di questo clima di terrore in casa..dei denti di.mia madre povera pazza bipolare con gravi problemi psichiatrici..
Ho resistito...ho sopportato..poi 2 anni...mi ha cacciato di casa,fatto perdere l'appoggio di parenti, amici..la vergogna di fronte un paese intero..la polizia...
Stanca...esausta..di essere manipolata..una pazza che distorce la verita di fa dubitare di te stessa ...per poi manipolarti con sensi di colpa..lei è malata..non lascia il lavoro per mantenermi..poi devi finire l università..dopo avermi tolto sogni e speranze..non voleva che ragiungessi una mia indipendenza...e c è riuscita...c è riuscita a farmi diventare paurosa,insicura...a farmi perdere la stima di tutti..
La settimana prossima ho una visita..su al nord..ho da 2 mesi dei problemi di salute...non dormo la notte...j dolori sono atroci...è riuscita anche a farmi ammalare oltre che di depressione anche fisicamente..e troverò anche lei li...l eterna vittima sono ormai 5 anni che fa su e giù da Milano...e ora devo andarci anch io...
Spirale di negatività...
Pazza...come il giorno del mio 20 emtisimo compleanno..in cui la trovai a terra..a fare la morta ..
Non so più elencare gli eventi...non ho più parole...la farò finita prima o poi.
7 commenti
Non fare sciocchezze. Reagisci e lavora su te stessa, sei grande ormai, devi migliorare tu e far curare anche lei, ma se per lei è ormai tardi, per te no. Cura mente, fisico e cuore e vedrai che avrai il tempo anche di aiutare poi lei, comprendendo il suo grave malessere. Ciao. Smack
È uno sfogo davvero triste, ma pensare di farla finita significa non è la soluzione. Posso immaginare come ti senti, ma sei tu che la devi vincere questa battaglia, TU devi avere la forza e il coraggio di desiderare una.vita migliore. Tua madre ti ha gentilmente donato questo fardello pesantissimo ma io voglio pensare che riuscirai un.giorno a liberartene. Cerca aiuto in una psicologa, e poi esci da quella casa e da quell'ambiente malsano. Auguri
mi dispiace per te... anche io sono insicura, non ho problemi familiari gravi come i tuoi ma penso di capirti almeno per una piccolissima parte... anche io spesso mi sento inutile e penso che starei meglio morta, ma sono sicura che nel profondo del tuo cuore non vuoi davvero morire, ti senti così solo perchè non ce la fai più a sopportare questa situazione... spero solo che tu stia meglio e che riuscirai un giorno a distaccarti da questa madre così negativa e ad essere felice :) non arrenderti! <3
Ciao... posso capirti e ti sporgo una mano...
Ciao... posso capirti e ti sporgo una mano... ma non è una frase scritta così tanto per fare del buonismo, ma perchè capisco veramente a fondo la tua situazione.
Mia madre si è suicidita tre anni fa, ma era solo l'ultimo di una lunga serie di tentativi. Era Borderline e da quando ho 5 anni sono ben 7 le volte in cui la trovai io e diedi l'alalrme per poterla salvare, ma l'ultima volta non sono arrivata in tempo e anche quella volta la trovai io.
Puoi immaginare di come ho vissuto per quasi 25 anni in casa con una madre borderline e un padre assentte, assieme a fratelli e sorelle molto piccoli da ccudire (io sono la primogenita).
Ti posso solo dire che è stato un vero inferno e spesso e volentieri ho desiderato anche io di sparire per sempre. E l'ho desiderato anche spesso e sovente dopo il triste epilogo.
Ma ti posso dire una cosa... non sprecare la tua vita in pensieri tristi. So che è difficile combatterli, difficilissimo, io ci combatto ogni santo giorno e sono in preda da depressione cronica da quando ho 15 anni, ma non farti abbattere. Abbiamo una sola vita e buttarla solo perchè qualcuno ci ha fatto soffrire non ne vale la pena. Piuttosto pensa a come rivalerti su questa sofferenza e poterti riscattare! Avrai il TUO momento e tutto sarà solo nelle tue mani e sarai padrona della tua Felicità. Fidati, la conquisterai passo dopo passo e sarà bellissimo poterne godere ogni giorno. Ci saranno giornate buie e giornate bellissime, ma saprai vedere il meglio in ogni situazione. La sofferenza che stai provando adesso ti renderà solo più forte per il futuro. Combatti! Crediamo in te! =)
Ti mando un abbraccio fortissimo e spero di averti aiutato un pochino.
Non mollare... sei più forte di quanto tu possa anche solo immaginare!
Se fossi in te senza dirle nulla cercherei un altro lavoro in un posto lontano da Milano cerca due città che ti offrono sempre qualcosa da fare per tirare avanti.....quando hai trovato il lavoro prendi un affitto ammobiliato e trasloca senza dirle dove vai. Solo così puoi farti ancora una vita rinascere dalle ceneri e non parlare mai della tua vita passata la gente non capisce e ritorneresti nel baratro devi lasciare andare tutto per poter vivere sei ancora giovane puoi riuscirci.
Capisco che hai tutto il paese che pensa male di te ma loro che ne sanno? ?????!!!!!! La gente giudica senza sapere nulla sparla senza sapere che con le sue parole i loro atteggiamenti portano avanti una situazione insostenibile e un domani loro dimenticheranno tanto non è affar loro ma avranno aiutato ad uccidere una parte di te....e a nessuno frega x questo devi andare via x ricominciare senza dire nulla di dove vai a nessuno e senza dire mai chi eri devi prenderti tu cura di te nessuno lo farà. Dai uno sforzo che sia risolutivo x amor tuo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

reagisci. sei giovane. devi seppellirla tu, non deve lei seppellire te.
The old get older and the young get stronger
May take a week or may take longer
They got the guns but we got the numbers
Gonna win, yeah, we're takin'over
Come on!
http://www.youtube.com/watch?v=3tHPsphg9xc