Lun
12
Giu
2017
Tradimento
Sono fidanzata da 6 mesi con una ragazza fantastica.. fa di tutto per farmi felice.. e io con lei sto benissimo, siamo molto simili, è davvero la ragazza perfetta.. Mi vergogno tantissimo di ciò che ho fatto oggi.. ho rivisto il mio primo amore.. una ragazza che ho avuto 8 anni fa, lei è stata e sarà sempre il mio grande amore.. quando la guardo mi manca il fiato.. mi ha detto che mi ama ancora.. ho sempre voluto che lei mi dicesse questo, che tornasse da me.. io non so cosa fare.. non voglio lasciare la mia ragazza.. mi sento malissimo.. e non so a chi raccontarlo .. 😩😩
11 commenti
In sostanza vuoi porre fine ad un rapporto che funziona per ricominciarne uno che non ha funzionato? ottimo piano
Prenditi del tempo per pensare ad entrambe e a chi ti farebbe stare meglio.
Io ti faccio solo una domanda.... perche con la prima vi siete lasciate?
Ma mandala a quel paese la ex! Vuole solo farti girare la testa per divertimento
praticamente
questa è la fotocopia dell'altro sfogo in versione omosex.
siamo fatti così. e la morale è fatta cosà. ma il vincolo di fedeltà serve alla coppia perché senza quello sarebbe un puttanaio. ieri hai incontrato quella, domani la tua compagna incontra qualcun altro. sono cose che riguardano voi due sole, tre se amoreggi un po' in giro (allora anche 4, 5 o 6, non c'è limite o quasi).
politicamente ai comandanti conviene che il popolo si sposi e non amoreggi in giro. altrimenti i bastardi diventano troppi, e poi è più facile accompagnarvi dalla vagina alla bara mettendoci in mezzo un po' di festicciole che fanno da tappe. è bene farvi firmare contratti, e poi farvi firmare rotture di contratti. ci si guadagna e vi si controlla meglio.
e anche voi omosex vi siete fatti affascinare dal matrimonio e tutte queste belle cosette. potenza della propaganda.
fai come ti pare. chiedere cosa fare a un forum è un gioco e basta.
come dice Coleridge se fai l'amore con la tua ex le cose si complicano, perché siete in tre a dovervi mettere d'accordo dopo. e non è vero che 3 è il numero perfetto. considera le conseguenze. potrebbero venir fuori dei casini. ma nel frattempo cogli l'attimo.
Non è una cosa razionale, quindi non puoi scegliere facendo una lista dei pro e dei contro, per così dire.
E non penserei al tradimento. Perché? puoi allontanarti dalla ex, o dall'attuale o addirittura da entrambe e chiarirti per i fatti tuoi!
Ciò che non riesco a spiegarmi, nel leggere molte storie simili alla tua, è come sia possibile che tutti si esordisca con "sto con un* ragazz* meraviglios*, sto benissimo, siamo felici PERO' ..." Non va tutto bene se si entra in crisi dopo sei mesi; se dopo 8 anni hai ancora in mente la ex devi farti delle domande. Sei pronta per stare con qualcun'altro? Ha senso soffrire in 3? Mi immedesimo con te... vedo sempre la mia ex (per questioni lavorative e non ) e immagino che sarà sempre la persona a cui penserò parlando di grande amore. Per questo adesso non potrei pensar di stare con qualcuno.
Per me sono passati 7 mesi, quindi spero di non sentirmi così ancora dopo 8 anni, Gesù!
Il consiglio che posso darti è di allontanarti da entrambe senza troppe spiegazioni (feriresti l'attuale se le spiegassi perché prendi le distanze, no?) e riflettere per bene su cosa vuoi davvero. Una risposta, in un modo o nell'altro, arriva.
Buona fortuna.
Substance
il problema - almeno mio - è quello che non smesso di amare alcune donne nonostante la storia sia finita. non sempre le storie finiscono perché finiscono perché è finito l'amore, a volte finiscono per cause di forza maggiore
per esempio a 20 anni ebbi una storia con una ragazza all'estero. tutto bene fra noi però non riuscivo a trovare lavoro sul posto per cui toccò dirsi addio dopo quasi un anno e me ne tornai a casa. per la cronaca in seguito quella storia l'ho riallacciata e poi è finita diciamo "naturalmente" ma era per fare un esempio.
ci sono un paio di ragazze che non ho dimenticato. se per assurdo un giorno avessi una relazione stabile e dopo un po' reincontrassi uno dei miei precedenti amori chissà che succederebbe.
Errata corrige
non sempre le storie finiscono perché è finito l'amore, a volte finiscono per cause di forza maggiore
PPS
Buonanotte a tutti.
Old joe hai ragione anche tu. purtroppo so benissimo che la fine di una storia e quella dell'amore non sempre coincidono, anzi. Dico però che se il tuo mondo si incrina alla vista di un ex importante sicuramente ci sono delle cose che devi chiarire...altrimenti rischi che la compagna attuale si senta un tappabuchi o una seconda scelta e appunto si è infelici in tre. Adesso comunque sto facendo della filosofia.. Vediamo quando succede a me quanto saprò essere razionale!
buonanotte
orgia lesbo
di solito in certi film che si trovano su internet alal fien sono tutte felici e soddisfatte"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Concediti una notte di fuoco con lei. Il giorno dopo ti sveglierai e avrai ucciso il suo fantasma. Ti accorgerai di non amarla più e ti potrai gettare a capofitto nella tua nuova storia.
A quel punto però c'è il rischio che lei si vendichi spifferando tutto. Ma quella è un'altra storia.
Oppure puoi scacciarla e farti perseguitare da questa idea fissa negli anni a venire.
Insomma, come sempre avviene nella vita, devi scegliere chi salvare tra la capra e i cavoli.