Lun
12
Giu
2017
Quali sono le vostre priorità???
Mi sento un po' una stupida a far questi pensieri, ma la cosa mi ha fatto pensare e non poco purtroppo.... sono consapevole del fatto che ora come ora è praticamente impossibile andare a convivere con il mio ragazzo perché entrambi non ne abbiamo le possibilità economiche in quanto stiamo ancora concludendo gli studi. Detto ciò,ieri mi ha confessato che prima di convivere si vuole togliere qualche sfizio come comprarsi una moto o altro... per carità capisco che ognuno abbia le proprie idee ma ci son rimasta male perché pensavo dai discorsi fatti in precedenza che la sua prima priorità fosse star bene e star bene con la propria ragazza. Forse sono io che son troppo seria per i ragazzi della mia età a 25 anni comincio a pensare davvero a ciò che voglio fare del mio futuro.... sono io che sbaglio?!
25 commenti
@soldato credo che sarebbe ancora meglio "una bella FIGA in motooo" 😂😂😂 concordi? 😜
Moto Vs Figa vince la moto 100 a zero! Se è appassionato per davvero, sarà così.
Ma povero cristo, spero per davvero che si compri la moto piuttosto che andare a convivere a 25 anni! Per la convivenza si aspettano almeno i 30, uno a 20 anni non può incatenarsi in casa a pagare le bollette, che tristezza!
Sarò onesto, io ho 22 anni e se una ragazza mi chiedesse una cosa del genere rifiuterei all'istante.
ti ci vuole un uomo 30enne. le donne sono avanti.
meglio andare in moto che pagare le bollette. a 25 anni poi.
una bella moto è meglio di una s_ga. o forse no: meglio di una s_ga un c'è nulla!
se a 22 anni la tua priorità non è la figa,è un problema.
Io non vedo niente di male nel togliersi uno sfizio PRIMA di impegnarsi seriamente. Gli svaghi in una coppia sono molto importanti, se la priorità è il partner c'è qualcosa di malato e ossessivo. Smettila di essere egoista, avrai anche tu qualche hobby o svago no? Ovviamente deve esserci un giusto equilibrio...
Evelyn e sfogante
il problema è che con la crisi economica mettere su famiglia significa fare dei sacrifici.
secondo me, cara sfogante, non è importante se dovrete aspettare un anno in più o in meno per andare a convivere. l'importante dovrebbe essere non sbagliare la scelta del futuro compagno o marito.
alla fine perché hai tanta fretta?
ti sta mollando
engioi
Joe, va benissimo il tuo ragionamento... ma sai, non si può nemmeno vivere di solo lavoro e doveri...
ciao
io se leggo ciò che hai scritto e lo analizzo trovo questo:
dici che vorresti una cosa ( andare a vivere con lui)
ma poni davanti a te dei limiti, ossia lo escludi perchè ora non potete.
Quindi sei ferma. non fai nulla. stai aspettando.
lui ti dice che vuole aspettare un filino prima di andare a vivere insieme perchè vorrebbe fare qualcosa che lo rende libero ( prendersi una moto).
e tu ci rimani male perchè pur non andando a vivere insieme lui ti dice cosa vorrebbe fare ora.
praticamente lui ha capito dentro di se che è ancora giovane e ha un po voglia di libertà.
Tu hai altre priorità ma sei davvero sicura che sia lui immaturo? dal comportamento mi sembra che sia una persona che sa quello che vuole più di te. O no?
ciao
Ma pure io come donna tra moto e convivenza sceglierei la moto! Solo non ho avuto le bolas per farlo al momento giusto! Avessi scelto la moto ora saremmo tutti più felicu
Io sceglierei una cabrio. Non sopporto i motociclisti che spesso e volentieri zigzagano tra i mezzi mettendo a repentaglio la loro e l'altrui incolumita.
incolumità!
Ma non è la stessa cosa Protagonista, vuoi mettere una moto contro una cabrio???? Na na na, vince la moto, quel brivido che ti da nel fare le curve, quando parte che impenna leggermente.... questi sono alcuni dei tanti ricordi che ho della moto quando da ragazza andavo al mare con il fidanzato, altri tempi! Moto tutta la vita!
Blue io sono per la cabrio al 110%. Ho visto troppa gente schiantarsi...altro che brivido!Il senso di libertà (senza casco) me lo da un'auto aperta...e se piove mi chiudo la capottina!
Ah ma a fare gli scemi ci si schianta anche in auto sai? Il piu è usare la testa, non per tenere solo il casco, ma anche per sapere quando limitarsi... se uno vuole correre lo fa in pista, in strada bisognerebbe essere coscienti.
Belle parole Blue...ma tu quante moto hai guidato in vita tua?
Io nessuna, ho sempre fatto la passeggera
Vedi...tu puoi essere premurosa quanto vuoi...ma c'è un altro alla guida.
Si ma fidati che quelli con cui cono salita se facevano cazzate sapevano gia che si beccavano delle gran noci.... e non solo da me... mio padre ha sempre detto al mio ex "se ha da capitarvi qualcosa per colpa tua, spera di morire se no ti ammazzo io"
Comunque tra le due con la testa che ho ora sceglierei la moto, peccato che con la testa di allora ho scelto la.convivenza....
Ma che fretta avete di impegnarvi? I ragazzini passano tutta la giovinezza a cercar famiglia e quando sono adulti cercano di tornar ragazzini.... suvvia divertitevi che è meglio...
Quindi sono ex perché ha applicato la minaccia?
Lascialo stare e fagli comprare la moto. Si campa una volta sola. Preoccupati solo se lo vedi legato a cose vacue tipo vestiti firmati, locali alla moda ecc, cioè se pensa troppo alla forma e poco alla sostanza.
Con la moto potreste anche fare una splendida vacanza insieme, pensaci 👍🏻
la goduria delle 2 ruote non si può averla con 4. ma con 2 ruote a ogni minimo incidente "voli" e ti fai male. esempio: nel traffico cittadino ti "toccano" la fiancata dell'auto. pazienza. si riga - ciomba la fiancata. se succede la stessa cosa e sei in moto ti fai male.
io la moto la prenderei in affitto se vado in vacanza in qualche posto con poco traffico. e una vacanza in moto non la farei proprio. se va bene come minimo ti indolenzisci la schiena per una settimana. vacanza in auto e con una donna che sappia guidare per fare da secondo autista. una volta le ho viste nere per tornare in italia dalla spagna con una donna che non sapeva guidare. ero stanchissimo, ogni 30 km toccava fermarsi.
all'andata, invece, avevo guidato per 14 ore ininterrottamente. Provincia di Milano - Costa Brava. mancò il necessario riposo.
Quindi sono ex perché ha applicato la minaccia?
Glielo diceva quando stavamo insieme, ma ora è un ex....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"Son diventato un grande attore
E benche' schiavo dell'amore
Mi son comprato la moto
E ora son schiavo della moto
Non faccio piu' moto
Infatti vado solo in moto
Ma ora son diventato un mito "
A 25 anni è meglio una moto o una convivenza? Io ho il doppio di età e un'idea ce l'avrei: UNA BELLA FUGA IN MOTOOOOOOOO
Altro che convivenza....