Lun
12
Giu
2017
Gaslightear
Sei tu Gaslightear, adulatore, bravo ragazzo, che intorta tutti. Ma guai a chiedere un favore, prima di tutto ci sei sempre tu! No, ma va, noi siamo tutti dei bruciati e sei te che sai sempre tutto! Bravo! Hai capito che quella ragazza mi stava a cuore e l'hai fatta diventare la tua vittima. Io ne sono uscito, grazie alla mia percezione di spirito libero. Mi lasci pure il senso di colpa di essere sbagliato perché tu ERI IL PICCOLO RAGAZZO INDIFESO CHE NON NE POTEVA PIÙ DI QUESTA VITA.
Oh, peccato che fra noi due, tu ti atteggi da uomo vissuto ma hai avuto 1/8 dei miei dispiaceri e problemi che ho passato io nella mia vita. Incredibile come certe manipolazioni vengano smascherate solo dopo intense sessioni di pensieri, sensazioni, percezioni intersecate tra loro.
Provo qualcosa per lei e tu prontamente me l'hai allontanata e forse me l'hai pure messa contro! Brutto bastardo, hai finito con me, non sarò mai più una cazzo di marionetta. Fanculo.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Gas che?