Dom
11
Giu
2017
Il primo amore non si scorda mai
- Ciao a tutti ,vi scrivo con le lacrime a gli occhi .lui mi manca mi manca veramente tanto,anche se sono anni che non ci sentiamo.vi racconto la storia che per voi sarà strana ma per me ha un significato.ero una ragazzina depressa non avevo nessuno vicino ,ero sola.nel 2012 conobbi un ragazzo attraverso la chat, lui siciliano io marchigiana. era un tipo divertente,pronto ad ascoltarti .iniziano le prime chat,le prime videochiamate ,i primi messaggi ogni giorno dalla mattina alla sera parlavamo di noi ,ci raccontavano di tutto .con il passare del tempo io me ne innamorai,anche lui sembrava ricambiare, ma solo poi scoprí che non era così .lui mi prometteva ogni giorno che sarebbe venuto da me e io ci credevo.ma se da una parte credevo che lui potesse provare qualcosa nei miei confronti ,da l'altra sapevo che non era cos..lui ci provava con tutte.io accecata x il suo amore ho sempre subito nella speranza che un giorno sarebbe venuto veramente.ma dopo ben 4 anni di menzogne ho capito che lui non sarebbe mai venuto ,infatti lui trovò l'amore nel suo paese ,forse per lui è stato un bene ma per me no.inizialmente siamo rimasto amici ..ma dopo un periodo di sofferenza nel vedere la persona amata amare qualcun'altro decisi di sparire, e per un periodo non mi feci più sentire .ui continuava a chiamarmi e io non rispondevo mai mi chiamava continuamente fino a che un giorno smise.io poco dopo gli dissi il motivo per cui ero sparita e lui mi rispose che ormai non gli importava piu.ora a me manca so che ormai l'ho perso per sempre ma c'è sempre una domanda a cui non so rispondere .visto tutte le chiamate che mi fece quando io sparí lui ci teneva veramente a me come amica o non gli importava niente ?
2 commenti
Se l'hai lasciato vuol dire che hai cercato di chiudere una situazione che per te era troppo infelice ed è stato giusto così. Devi farti anche tu una vita bella o brutta non importa ma se non è mai venuto a trovarti in tutto questo tempo e invece si è sposato con una di giù beh ci teneva ma non come pensavi tu. Noi ci illudiamo sempre. ..ma oltre ad un amico non era nient'altro. Non ci pensare più dai modo così di essere aperta per qualcuno del tuo posto. ..e per cortesia niente chat per trovare l'amore per "sempre". Esci...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
E adesso cosa vuoi? Dovevi affrontarlo quando era possibile. Scappare dai problemi è sbagliato perché come vedi, le cose irrisolte sono come la peperonata: ti tornano su!
Dimenticalo! Cmq si, se ti chiamava insistentemente, ci teneva. Tu però l'hai sfanculato proprio perché non sarebbe mai stato ciò che avresti voluto. Non pensarci più e guarda avanti. Ciao