Dom
11
Giu
2017
invidiosa di una accalappiatrice sociale
Ciao a tutti. Sono fidanzata da quasi 4 anni con il mio ragazzo e, tra alti e bassi come tutte le coppie del mondo suppongo, ancora stiamo insieme e ci amiamo tanto. Purtroppo nel periodo in cui ci siamo messi insieme sia la mia famiglia che la sua hanno cominciato ad avere problemi economici ed essendo entrambi studenti universitari, non potevamo contribuire più di tanto. Inizialmente non mi pesava tanto il fatto di non poter andare in locali particolari a mangiare nei fine settimana o di fare delle gite fuori porta (che richiedevano sicuramente un pieno di benzina) perché capivo la situazione economica disagiata nella quale entrambi stavamo. In realtà anche adesso capisco bene perché mi reputo una persona abbastanza matura e comprensiva. Tuttavia da qualche periodo una mia collega universitaria si é messa con un ragazzo molto ricco (a quanto pare dalle foto che vedo sui social). Questa tizia,prima di mettersi con questo ragazzo, usciva raramente e frequentava locali modesti e sicuramente meno blasonati di quelli che frequenta ora. Da quando sta con lui invece, ogni settimana pubblica foto di locali alla moda, di pietanze succulenti ma sicuramente costosissime e di luoghi suggestivi nei quali ovviamente la porta lui con il suo macchinone. So per certo che lei sta con questa persona proprio per il fatto di essere facoltoso e questa cosa mi infastidisce e mi disgusta allo stesso tempo soprattutto per il fatto che lei ogni santa volta che esce pubblica foto ostentando la sua apparente ricchezza (che poi sua non é ovviamente). Ebbene si. Sono invidiosa di una accalappiatrice sociale. Ciò che spero da sempre é che un giorno tutti questi piaceri (che so bene non sono essenziali nella vita) potrò passarmeli con i soldi che IO guadagnerò con il mio lavoro, senza dover aspettare qualcuno che mi mantenga. Le accalappiatrici sociali sono la razza peggiore, non ho dubbi!
4 commenti
Vabbé, lo ammetti tu stessa di essere invidiosa e rosicona. Con una buona scorta di Maalox® arriverai indenne al giorno che ti accorgerai che non valeva la pena provare quei sentimenti.
non sei abbastanza bella per trovarti un fidanzato adeguato?
i povery possono restare singles
engioi
Acerbo si dice che tu sia benestante (o lo vuoi far credere), infatti i tuoi arrivi triti sono al tuo basso livello al pari del saluto di quello sfigato del tuo mentore. Ricorda che il vento può cambiare, da oggi a domani ti puoi trovare con le chiappe sul selciati ed essendo vissuti col culetto nel burro ti accorgerai come è freddo e ti ritroverai ad ammirare il panorama appeso con una corda al collo.
Ingoi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se frequenti l'Universita' e pensi da laureata di guadagnare chissa' quanti soldi...tabti auguri...