Sab
10
Giu
2017
Senza Titolo
Sono diventata completamente apatica...non me ne frega niente di nessuno..a parte i miei figli per cui provo un amore incondizionato...pensò che nessuno sia meritevole a sufficienza d'essere conquistato o interessante abbastanza da diventare indispensabile.. o indimenticabile...vivo benissimo ...credo sia un grande segno di maturità.. Non essere bisognosi di presenze scomode e non meritevoli.
3 commenti
io credo che sia uno status passeggero. fra 5 o 10 anni potresti sentirti sola e cercare gente. l'importante è fare quello che si vuole, non - ad esempio - "sposarsi perché lo fanno tutti e allora un motivo ci sarà". niente è per sempre, e proprio per questo ti suggerirei di goderti questo periodo di autarchia sentimentale.
e se riesci a star sola con te stessa senza particolari paranoie quella è maturità, è vero.
all'estremo opposto ci sono persone che preferiscono una cattiva compagnia piuttosto che stare sole perché hanno paura della solitudine.
Giusto nulla è per sempre, perché nulla è meritevole d'essee voluto e nessuno potrebbe mai amarci come noi desideriamo...o adorarci e stimarci con sincerità come noi faremmo con noi stessi..solo noi possiamo tenerci su un palmo della mano e adularcii...amo la libertà più totale.. poiché non l'ho mai posseduta...la libertà... d'essere noi stessi ed amarci per quello che siamo...nella nostra più totale bellezza del nostro essere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai ragione tutto quello che ti basta per andare avanti è te stessa e di questo ne devi essere orgogliosa. Apatia non credo selezioni e non hai voglia di perdere tempo.