Gio

08

Giu

2017

Perché??????

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

dopo 36anni mi sono incontrata con un mio ex compagno di scuola nonché ex ragazzo,siamo stati felici di incontrarci,mi ha fatto capire il suo desiderio di frequentarci ed eventualmente di avere una storia, ed io sono stata d'accordo  il problema è che io sono una mamma a tempo pieno di una bimba di 10 anni che comunque sta crescendo ,un altro figlio grande che ormai vive da solo con la compagna ,in tutto questo mia figlia non ha il padre quindi è tutta completamente mia il che mi impegna moltissimo quindi sono stata chiara con lui dicendo che potevamo viverci questa storia di giorno e che la sera potevamo vederci  di tanto in tanto con o senza mia figlia e lui è stato molto d'accordo proponendomi anche uscite con persone con figli nonché amici suoi per non far annoiare la mia piccola,i primi due giorni mi ha chiamato più volte,mi ha  messaggiato,dopo non so cosa sia successo improvvisamente ci siamo visti e ha cambiato tutto,considerando che lui esce da due anni da un divorzio che ancora non ho ben capito,una volta mi dice che e colpa sua una volta mi dice che e colpa  della moglie una volta mi dice che andato via lui una volta mi dice che l'ha  messo fuori la moglie una volta mi dice che la figlia gli è complice una volta mi dice che la figlia non lo caga insomma un bugiardo,inoltre ha una bella comitiva di persone più giovani di lui, lui a 54 anni,esce  tutte le sere,è disponibile a mettere la casa disposizione  inoltre mi dice che tutti si sono sempre approfittati di lui compreso la moglie,ho cercato di parlargli ma a  quanto pare non lo so ,c'è qualcosa che non riesco a capire ,forse innamorato di qualcuna che frequenta ma essendo molto più giovane pensa che non ha speranze ,oppure ha una forte paura di essere rifiutato di nuovo perché sembra una persona forte ma realtà ho capito che forse è una persona molto debole e credetemi  non so come comportarmi ,mi piacerebbe conquistarlo ma credo che sia dura e mi piacerebbe avere qualche consiglio da parte vostra  soprattutto da parte dei maschietti ,anche perché mi dice che una donna lo conquista col sesso ,voleva fare l'amore con me ma non c'è stato tempo,però quando c'è stato il tempo  mi ha detto che non voleva perché lui non vuole ferirmi perché io sono un'amica speciale ,gli ho chiesto perché mi ha baciato e lui mi ha detto perché mi andava di farlo in ricordo dei vecchi tempi ,insomma è un po' strano ma voglio capire se devo continuare o se devo mandarlo a fanculo ,ripeto mi piacerebbe tanto conquistarlo vi prego rispondetemi maschietti,come cavolo siete fatti 😀😀

17 commenti

mandalo a cagare

Avatar di TomTomTomTom alle 15:57 del 08-06-2017

Non sono un maschietto, ma ho l'impressione netta che quest'uomo si sia fatto due conti a mente fredda ed abbia concluso che una storia vera con te non gli conviene.

Intanto avete due stili di vita opposti: tu mamma responsabile 24h al giorno e lui eterno Peter Pan che frequenta i giovani facendo baldoria a casa, poi anche due caratteri opposti: tu onesta e sincera che gli metti subito in chiaro le cose, evidenziando il tuo desiderio di dare priorità assoluta al benessere di tua figlia e lui che ti conta una serie di balle...ma chi te lo fa fare di conquistare uno così?

Avatar di AileenAileen alle 16:04 del 08-06-2017
ma

quoto Aileen al 100% e io sono un maschietto. Se vuoi toglierti ogni dubbio indaga per capire cosa ha distrutto il suo matrimonio e vedrai che salterà fuori altro. Poi un uomo che continua a cambiare versione ed idea in questo modo non so, ti piace davvero cosi tanto? 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:10 del 08-06-2017

io non aggiungerei altro, diagnosi e prognosi nei primi due commenti!

Avatar di mmHgmmHg alle 16:19 del 08-06-2017

mi accodo. la sintesi è in quelle 4 parole: si è fatto 2 conti e ha deciso che non gli conviene. cosa volesse davvero non si sa e cosa ti ha raccontato non conta.

conquistare è un verbo proprio fuori luogo in questa storia. e è un po' strano non è affatto vero. non c'è nulla di strano. ha deciso di non scoprire tutte le carte perché ha fatto questi famosi 2 conti. e non ti piacerebbero le carte che non ha scoperto.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 16:44 del 08-06-2017

Ma a te va bene uscire con uno che consideri un bugiardo e che prima ti dice A, poi B poi...? 

Ti va di uscire con uno che prima ti vuole, poi no perché non vuole ferirti?  

Una donna lo conquista col sesso? Ma va?!! Furbetto il tipo...

Guarda le persone non si conquistano o ce n'è o non ce n'è, non ci sono strategie da mettere in atto.

E non ti serve il consiglio di un uomo ma di una persona con un po' di saggezza. Fidati.

A parte che, comunque, ogni persona fa storia a sè, ergo ogni uomo è diverso dagli altri. 

Occhio alla punteggiatura. :-) 

Roxanne 

 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:00 del 08-06-2017

Lascialo perdere, quando un uomo fa così non vuole una storia stabile, non vuole impegni.....non vuole stringere una relazione fissa....

Avatar di willy wonkawilly wonka alle 19:46 del 08-06-2017

Imho o non gli piaci abbastanza, non è scattata la scintilla, oppure per il momento non è pronto ad intraprendere una relazione vera e propria (non si fida, ha paura). Credo che abbia capito che al contrario suo, tu cerchi una storia seria e  perciò probabilmente ha preferito fermarsi subito, per non darti false speranze e per evitare un tuo attaccamento.  Credo sia meglio per te cercare altrove e lasciarlo perdere. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 20:44 del 08-06-2017
x Anonima sfogante

è già stato onesto a non volere sesso. di più non si può pretendere. non cercare di conquistarlo altrimenti la sua onestà va a farsi benedire. non ha intenzioni serie e si è fermato. meglio stoppare la cosa. restate amici, se possibile. al limite, se ci ripensasse valuta di dargli un opportunità, ma non credo che accada e non farti speranze.

dal dire al fare c'è di mezzo il mare. quando si tratta di impegni se uno non è più che sicuro non si può partire. scopare non è impegnativo, tutto il resto sì. 

mi sono ripetuto dopo aver letto il commendo di sissì. per tutti noi che non siamo coinvolti sentimentalmente la storia è chiara. non ci sono le basi per voi due. depista. 

PS: per me lui non ha nessuna paura, è un calcolatore (e questo non è male) e un peter pan (e questi sono problemi suoi). magari sta cercando di cambiare, ma non è facile farlo. è un po' perso per i fatti suoi. il poverino scottato lo escluderei. fra l'altro è bugiardissimo. in un momento di umanità ha deciso di portarti rispetto e non coinvolgerti nei suoi casini. apprezzalo. è stato un gesto nobile. consideralo un amico, ma un amico al quale non dare le spalle, non si sa mai. c'è da ritrovasselo nel q. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 06:07 del 09-06-2017
Come sempre Gaber aveva capito tutto...

"Secondo me, una donna che si offre a un uomo sessualmente ed è respinta, rimane sconcertata. Non ci può credere. Il suo primo pensiero è che lui sia omosessuale, ma  in genere questa versione non regge. E allora pensa: “E già, lui si difende...  ha paura di essere troppo coinvolto emotivamente ... oppure si sente bloccato dall'eccessiva eccitazione”.  Il fatto che lei possa non piacere è un'ipotesi che non può assolutamente prendere in considerazione." 

Quest'uomo non ha fatto nulla di male, semplicemente ci ha provato, probabilmente alla luce di qualcosa che lo attirava di te, ma poi conoscentoti meglio ci ha ripensato. Perché deve essere considerato uno stronzo? Mi pare una cosa legittima.

Maronna quanto vi secca, a voi donne essere rifiutate, si vede che non siete abituate.  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 07:34 del 09-06-2017
Soldatojoker

hai ragionissima. anch'io mi sono fatto trasportare dall'ondata di indignazione. mea culpa.

c'è da rimproverargli una cosa sola, ma su quella non si può soprassedere. e cioè le cazzate. un giorno ha detto che la moglie era cattiva, un altro che era buona, un giorno che la moglie l'ha lasciato, l'altro che lui ha lasciato la moglie... nnamo bene. o è confuso o è bugiardo. e essere bugiardi non è una cosa da poco, anche se oggigiorno va di moda (si fa per dire...).

concordi, collega?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 08:02 del 09-06-2017
Si e no...

Se le bugie fossero state funzionali alla seduzione allora concordo. Ma se invece fossero state espressione di una mente confusa allora lo assolverei comunque perché essere confusi e dire cazzate a vanvera non costituisce reato. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:15 del 09-06-2017

Buongiorno sfogante , 

dalla descrizione che hai fatto a me questo  uomo non piace per niente. Mi appare estremamente superficiale, e.molto portato a non prendersi responsabilità. Continua  a dedicarti a tua figlia e se vuoi investire tempo ed energie con un uomo, fallo con una persona che lo merita. 

Avatar di NarcisoNarciso alle 08:34 del 09-06-2017

Boh..io sarò diventato selettivo, ma l'avrei già polverizzato alla seconda bugia. Non è questione di reato Joker, ma di mentalità (senza contare il fatto che fornire versioni contrapposte su "chi t'ha mollato" e "che rapporto hai con tua figlia" io la chiameri tentata paraculaggine, tutt'altro che confusione), il crimine semmai è pensare di intraprendere una relazione con chi non ne dimostra affatto l'interesse, secondo me la vita è fin troppo breve per sprecarla nel conquistare una persona che non dimostra un briciolo di coerenza, nelle parole e nelle azioni.
L'assurdo ovviamente è che tutto ciò che non è conquistabile (o deleterio) ci arrapa ed intriga come scimmie impazzite, in maniera direttamente proporzionale ed esponenziale alle controindicazioni...dunque la stiamo perdendo Huston.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 14:24 del 09-06-2017

Nel tuo caso l'unico gettone che spenderei, se proprio m'avanza nelle tasche, è quello di aumentare le distanze, tirartela abbestia, rispondere ai messaggi dopo secoli di attesa ..nzomma tutte quelle robe "carine" che voi donne sapete fare bene quando il c_zzochevenefrega di qualcuno è vasto quanto l'oceano...se non altro potrà farti capire il c_zzcheglienefrega a lui di te.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 14:38 del 09-06-2017
vi prego rispondetemi maschietti,come cavolo siete fatti

Questo genere maschile, in media, é piuttosto prevedibile e se ha qualche interesse per te troverà tempo e modo per fartelo sapere. 

Avatar di zxcvbzxcvb alle 19:05 del 09-06-2017

Le donne possono manipolare una storia ma gli uomini decidono se starci o meno se non vuole non cambierà idea meglio che ti focalizzi su un'altra persona....e le bugie che affidamento puoi dare a una persona come lui....la verità è alla base della fiducia di una storia.

Avatar di veronica0veronica0 alle 14:26 del 10-06-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti