Mer
07
Giu
2017
Con la mia amante sta degenerando
Da ormai un anno ho rapporti sporadici con una mia ex fidanzata, che mi ha lasciato circa cinque anni fa. Inizialmente non ci siamo sentiti per molto tempo dopo la rottura, poi nell'ultimo anno abbiamo aumentato esponenzialmente la frequenza dei contatti e ora la sento più volte a settimana. Riesco a trattenermi dal vederla altrettanto spesso, sia per via del fatto che ora abita in un'altra città sia per via del fatto che di solito torna al weekend e allora io sono impegnato con i doveri di marito. La situazione, però, sta degenerando in tutti i sensi, non so più cosa voglio, faccio un errore dietro l'altro. Per ora abbiamo fatto sesso 3 volte nel corso degli ultimi 9 mesi, quindi posso dire che non è una vera e propria relazione clandestina. Per me farlo con lei è meraviglioso, provo dei sentimenti senza dubbio, mi mordo le mani per trattenermi ma poi ci ricasco lo stesso. Lei con me è di una dolcezza immensa, io con mia moglie non faccio un sesso del genere, non mi sento desiderato altrettanto. Le ultime due volte in cui abbiamo avuto un rapporto sessuale non abbiamo usato alcuna precauzione, ora voi direte che sono scemo... ed è vero, sono scemo!!! Non capisco cosa diamine mi stia succedendo, per quale motivo io abbia fatto sesso senza protezioni... In quel momento non le avevamo (quando usciamo, non è scontato che faremo sesso, almeno esplicitamente) e io ho pensato: beh, se esco in tempo non fa niente... Ora sto vivendo con l'angoscia che lei possa essere incinta con le famose perdite preseminali, lei ha solo 24 anni quindi nel pieno della fertilità. Di notte penso... e se aspetta un figlio da me? Vivo nel terrore che mi chieda di vederci per dirmelo, da una parte... Dall'altra mi dico che sarebbe meraviglioso avere un figlio con lei, sarebbe il figlio della donna che veramente amo probabilmente... Non ci capisco più niente, qualcuno mi aiuti a fare chiarezza. Mi sento un verme verso mia moglie, che a 40 anni ha scommesso tutto su di me. Non mi pento però, non mi pento perchè sono felice quando tradisco. Cerco di non farlo più perchè è sbagliato, poi mi assale il terrore che la mia ex possa trovare un altro e lasciarmi come per giunta meriterei, visto il mio matrimonio. Anche a voi succede?? Sto impazzendo
16 commenti
stai inguaiato ragazzo!!!!!!!!!
I conti non mi tornano
Hai scritto che vi siete lasciati da 5 anni e che la ex ne ha 24 e tua moglie 40, volendo calcolare che anche tu ne abbia 40 e che ti sei sposato subito che dopo che la ex ti ha lasciato traggo la conslusione a sommi capi che la tua ex quando ti sei fidanzato con lei ne aveva 19 e tu 35. Ma è un ragionamento fatto così.......perchè tra la ex e la moglie ci sono 16 anni di differenza, e faccio fatica a capire tu quanti anni possa avere....almeno che non sia un boy toy :)))
Stai seguendo semplicemente il tuo istinto carnale, altro che sentimenti amico mio!
Ti dico già, come otelloboy, che sei sulla via della rovina. Continuando cosi non potrai più fare a meno di questa "droga" naturale (adrenalina), quindi la frequenza del rapporto aumenterà a tal punto che distruggerai la tua vita e quella di tua moglie. Il consiglio di uno che era come te è semplicemente questo: molla subito la ex e torna da tua moglie e dai il massimo insieme a lei per il vostro amore!
Ma perche l hai lasciata ea ti sei messo con la tua attuale moglie?
blue è stato mollato....
ecco cosa capita a sposarsi con una di cui ci si accontenta...
Sinceramente mi dispiace per tua moglie, nessuna persona merita un tratamento del genere.
Se non la ami lasciala libera di ricostruirsi una vita, se la ami ancora lascia perdere la tua ex una volta per tutte.
Sì confermiamo sei scemo, ti stai mettendo in un bel casino. Ssi chi rsgiona col pisello come te come si chiama!? Testa d c....
in breve..noi uomini siamo maiali e lo infileremm in qualsiasi buco. fine.
ps e poi cavolo un po di autostima my friend. ma proprio con la tua ex che per giunta ti aveva mollato? ti serviva una sorta di rivincita psicologica?
Autore, secondo me, c'è poco da dire. Se desideri un figlio dall'altra, la risposta l'hai già. Libera la tua donna e consentile di rifarsi una vita.
anche a voi succede?
cavolo, che domanda!
un lavoro buffo...
a me non succede, comunque.
la domanda è: ami tua moglie? la lasceresti? l'altra vorrebbe vivere con te o vuole solo divertirsi? perché in quel caso se resta incinta tu resti solo e con varie tasse da pagare. e poi tua moglie non gradirebbe, suppongo. almeno usa precauzioni. è proprio il minimo. almeno quello... vedi di ricordarti i preservativi. sennò sei un attimino imprudente. ma poco, eh! appena appena pazzo da legare.
Confusissima
roba da matti. succede anche a te, Confusissima?
in pratica succede a tutti.
ora chiedo un po' in giro e poi domani ti faccio sapere, Firebolt.
così a naso mi sembra una situazione normalissima. niente di cui preoccuparsi.
Ovvio!
Old, e me lo chiedi pure? š
Cavolo girano certi rincoglioniti....Dio ci salvi!
eggiĆ
siamo nelle mani del destino!
accendete gli accenditi e dondolatevi
šµ don't say šµ a prayer for me now šµ
šµ save it 'til the morning after... šµ
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

24 la ex, 40 la moglie, tu?