Dom

04

Giu

2017

L'amore che non c'è

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono un ragazzo di quasi 23 anni, studio e conduco una vita relativamente tranquilla. Sebbene io possieda molti amici e risulti anche stimato da essi, col passare del tempo mi reputo sempre più come un tipo controcorrente (nel vero senso della parola però, non a chiacchiere): al contrario dei miei coetanei, non mi piace andare in discoteca, non sono su Facebook (alcuni per questa cosa in molti rimangono quasi sbigottiti), vado a messa tutte le domeniche, ecc. Oserei dire quasi un ragazzo modello.

Questo discorso però, si riflette anche sul piano sentimentale. Ho conosciuto diverse ragazze negli anni (di persona, non sui social), ma ancora per me non è mai giunto il momento del primo bacio e conseguentemente del primo fidanzamento.                                                                                                        Mi sento quasi preso in giro dal comportamento di molte di loro, quando, dopo lunghi periodi di frequentazione, fanno di tutto per non andare oltre la semplice amicizia o conoscenza. La cosa che irrita maggiormente è quando scopri che a distanza di meno di un mese si fidanzano con altre persone che oggettivamente non spiccano per intelligenza, simpatia, maturità, ecc (so che questa affermazione potrà sembrare un po’ presuntuosa ma è così). Si vedono in giro ragazzine/i di 14 anni che già parlano di incontri, esperienze amorose e quant’altro, quando io alla loro età preferivo uscire o giocare a calcio con gli amici.

Io non mi reputo un ragazzo brutto, rozzo, timido o quant’altro, ma c’è qualcosa che non riesco proprio a capire dei canoni di interesse della maggior parte delle ragazze: perché il figlio di papà o il fighetto di turno viene sempre preferito alla persona semplice? Non mi sono mai ritrovato nella mentalità dell’apparire a tutti i costi, del sentirsi il migliore di tutti, del “prendere più like”, ma sono sempre stato uno che bada alla sostanza e ai fatti. Forse è proprio qui che sbaglio, forse è meglio essere come una sorta bomboniera che sicuramente fa bella figura su di un mobile ma che alla fine dei fatti non serve a nulla.

La speranza credo sia sempre l’ultima a morire, ma sicuramente questa sorta di limbo mi avvilisce sempre di più. Spero solo che prima o poi in qualche modo qualcosa si sblocchi (in me o negli altri).

6 commenti

il tuo problema è che non gli metti la mano nella fica. dopo un mese sono annoiate a morte. non può funzionare.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:56 del 05-06-2017

Ha ragione il vekkio Joe, tiralo fuori e mettiglelo in mano, vedrai che sapranno cosa farne e non lo portano a casa dalla mamma

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:49 del 06-06-2017

Proprio ieri ero ferma al semaforo davanti ad un bar, c'era pieno di.tuoi coetanei sigaretta in bocca, birra in mano, pantaloni con il cavallo al ginocchio. Parolacce a profusione.   Alcuni si baciavano senza ritegno con ragazzine il cui abbigliamento lasciava poco all'immagine. 

CE NE FOSSERO RAGAZZI COME TE! 

Avatar di NarcisoNarciso alle 13:57 del 06-06-2017

Si Narciso. Però Olderone ha sintetizzato problema è soluzione in un modo mirabile e, direi, definitivo. Adesso magari fica è troppo, ma insomma, avvicinarsi, mostrare un interesse fisico senza troppe costruzioni cervellotiche

Avatar di ColeridgeColeridge alle 14:37 del 06-06-2017

Hai ragione ma la timidezza a quell'età gioca brutti scherzi, e cmq di.fronte a tanta maleducazione e sfacciataggine, tipica della suoi coetanei, l'educazione è sempre apprezzabile. Ha semplicemente bisogno  di trovare la ragazza giusta che apprezza un.ragazzo come lui. E io penso ce ne siano. 

Avatar di NarcisoNarciso alle 15:00 del 06-06-2017
ciao

ciao, penso che il tuo problema sia veramente semplice. e dimmi per favore se sbaglio. Sei cresciuto con donne, oppure avevi una mamma particolarmente pia e devota che ti ha trasmesso una marea di stronzate sulle altre donne. Il rispetto, l'educazione ecc... ecco prendi tutto quanto e filtralo. Se sei una persona educata rimani tale ma sei o non sei un uomo? se si comportati come tale. ti svelerò un segreto. Questo piace alle donne.

a te piaciono le donne mascoline? che ruttano e scoreggiano? mi sa di no. Allo stesso modo per le donne. A loro piacciono gli uomini e non le donne. Questo non significa iniziare a ruttare o scoreggiare in giro per carità, anzi se sei cosi e ti piace rimanici. Ma tira fuori l'uomo che c'è in te! l'uomo asseconda i propri bisogni senza bloccarli. Cazzo esci con una? ti piace? vuoi baciarla? cazzo fallo! nessuno ti aiuterà a farlo. Devi fare quello che senti eliminando tutti i filtri che ti sono stati inculcati da bambino!

"questo non si fa" è una frase che probabilmente ti rimlza in testa. Ecco eliminala! e fai ciò che credi più giusto. Amati! e fai ciò che hai voglia di fare senza preoccuparti di quello che penseranno gli altri o le altre. Tanto la domanda è lecita qui e te ne voglio fare una.

Una di quelle ragazze che poi sono sparite se tu la avessi baciata e lei ti avesse rifiutato cosa sarebbe cambiato? alla fine dei conti ti perso delle occasioni e se ci pensi bene è cosi. non perderne altre.

ciao ciao 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:13 del 08-06-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti