Ven
02
Giu
2017
Eh si, sei stata na lurida bastarda fin dall'inizio
Mannaggia a me, al mio essere vulnerabile quando in certe occasioni, mi ritrovo innamorato di te.
Mannaggia a me, al mio essere malleabile, quando in certe occasioni, volevo avere più tempo, per continuare a starti vicino, per te.
Mannaggia a me, al mio essere troppo buono e comprensivo, al mio essere troppo bravo con il prossimo, per poi puntualmente prendersela nel culo.
Da ora in poi sarò il genio del male e se vorrai qualcosa da me, te lo dovrai guadagnare.
Sei scesa sotto i livelli di un cane, non ti starò manco a salutare.
Salutami il tuo compare che sta con te tanto perché hai la macchina e magari ti farà anche credere che ci tiene a te. Che ridere. Colui che si lamenta dei genitori che lo educano come si deve, colui che vive di superficialità ma parla di cose profonde, è un cazzo di coglione e te insieme alle tue amichette siete tutti una manica di stronzi.
Avete giocato con lo stronzo sbagliato, adesso è finito il tempo delle mele, puttana, stronza, lurida, bastarda, crepa, con tutto il cuore, dovevi creparci qualche mese fa la, altro che, ti sei salvata, è stato un peccato!
4 commenti
ok รจ uno sfogo
io ne scrivo di peggiori, ma resta tutto li, nel momento di rabbia. Ed è quello che spero leggendo questo sfogo. In fondo non possiamo costringere gli altri ad amarci, a volerci bene, a comportarsi bene. Possiamo solo migliorare noi stessi. E il karma farà il resto. A dispetto di chi dice che non crede nel karma ma si lamenta ed è pieno di odio per gli altri, alla fine mi rendo conto che amare gli altri e augurare a tutti ogni bene è il modo migliore per attirare cose belle e buone nella vita. Io ho sempre fortuna, sono una specie di Gastone, e ti auguro di essere un Gastone pure te. Ho trovato tutto grazie alla decisione di voler bene a tutto e a tutti, a volte solo da lontano per incompatibilità di carattere, ma senza odio per nessuno. E guarda, credimi, a parte sfoghi momentanei (che sono indispensabili per non impazzire) alla fine ci si sente davvero bene ad augurare il bene anche a chi ci fa male. Perché poi, la vita ci ringrazia e torna davvero tanta fortuna. Io ho trovato l'amore grande della mia vita, ho trovato agiatezza economica e serenità, oltre ad una famiglia serena. Che ho voluto, che ho costruito, lavorandoci giorno dopo giorno. Ma non è qualcosa di facile, non è fortuna, è lavoro, lavoro su me stessa e sugli altri, cercare di amare la vita, anche quando è dura. E i risultati arrivano. Abbi fede... e supera sereno questo momento. E ricordati che chi ci maltratta non è felice, devi dispiacerti per loro e pregare per il loro bene. Andrò contro corrente come sempre, ma delle prese in giro sulla mia santità (peraltro assurde, perché di santo ho davvero meno di zero) me ne frego, e ti dico che questa è l'unica via per essere sereno. Sembra assurdo ma invece solo cosi avrai serenità. So che è la strada meno facile amare e perdonare, ma provaci. Per te, in primis.
Per Anonima delle 20.18 del 03.6.2017
Cara mia hai proprio ragione! Io ho fatto come te dopo aver subito un tradimento terrificante da una donna falsissima. Sono passato dallo shock, al rancore, all'odio ed infine alla compassione perchè chi ti fa del male deliberatamente è una persona che sicuramente non sta bene e va compatita. Mi sentivo come lo sfogante all'inizio, ma più la odiavo, più stavo male perchè l'odio non fa parte del mio carattere e mi tormentava dentro. La mia vita è cambiata da quando ho cominciato ad accettare il fatto che non siamo tutti uguali nel provare i sentimenti e che molti i sentimenti ce li hanno di carta pertanto proprio questi ultimi mi fanno tanta pena. QUindi come te auguro allo sfogante di riflettere sulle nostre esperienze, prendere atto che chi gli ha fatto del male, in realtà (sganciandosi da lui) non ha fatto altro che fargli del bene, seppur nella sofferenza del momento, ma col tempo si renderà conto che certe persone è meglio perderle perchè col tempo fanno peggio! Anche io come te ho praticato l'amore verso tutto e tutti e soprattutto la gratitudine di poter vivere una vita a testa alta ed in salute a differenza invece di chi non può e già questo non è cosa da poco. Per cui amico sfogante, ti vogliamo bene, ma proprio per il tuo bene, rialzati e rifletti: SEI STATO FORTUNATO! La vita offre di meglio, molto meglio, credimi, anzi credici!
Ciao
E che significa "sei scesa sotto i livelli di in cane"!?!? Si da il caso che come ti ama lui nessun altro riesce. Ben ti sta che ti abbia trattato così, da questa involontaria uscita,he al di la del blablabla fa capire che persona realmente sei....caprone!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quale e' il tuo problema? Sei esaurito? Dormi la notte? Nessuno ti ha fatto nulla di male!! Te la prendi con tutti così ? Allora se una persona dice ad un altra persona sono triste quale è la risposta esatta? La risposta corretta è: Cosa ti succede? Hai bisogno di parlarne ti ascolto.
Invece no la risposta del maschio e':" Sei una stronza..... Ecc ecc." Ma e normale tutto questo.
IMPARIAMO A COMUNICARE. PIMA DI AGGREDIRE CERCATE IL DIALOGO PERFAVORE
i