Ven
02
Giu
2017
Perché la gente mi scansa...
Sono un ragazzo che sta avendo molti problemi di autostima.. nell'ultimo decennio sto ricevendo solo porte in faccia e rifiuti di ogni tipo.. sono gay, sono un tipo che si innamora molto raramente.. ma spesso mi prendo delle sbandate assurde per tipi etero o comunque uomini che sono sempre distanti nei miei confronti e spesso finiscono per rifiutarmi.. dicono che sono una persona piacevole ed esteticamente abbastanza carino però non capisco perché la gente neanche mi dia una possibilità di conoscermi.. spesso mi rifiuta a priori e ne sto facendo una malattia.. sono giovane ma sono già stufo di vivere, perché non ho stimoli ad andare avanti.. non ho più bvoglia di curarmi e mi sto lasciando andare sempre di più in ogni ambito della mia vita.. come posso fare?
3 commenti
Lo dai o lo prendi?
come posso fare?
"ma spesso mi prendo delle sbandate assurde per tipi etero o comunque uomini che sono sempre distanti nei miei confronti e spesso finiscono per rifiutarmi"
Forse dovresti evitare di prendere sbandate per uomini etero e/o molto distanti dal concepire l'omosessualità.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao caro sfogante, è possibile, non so, che l'essere affascinato da uomini etero o distanti da te dipenda dalla non completa accettazione della tua omosessualità?